- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Il marketing strategico nei servizi sanitari. La filosofia e gli strumenti operativi
Il marketing strategico nei servizi sanitari. La filosofia e gli strumenti operativi - 9788846412997
di Serena Cascioli edito da Franco Angeli, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing strategico nei servizi sanitari. La filosofia e gli strumenti operativi
- Autore: Serena Cascioli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 382
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: problemi e servizi sociali
- Argomenti : Aziende sanitarie locali Marketing
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8846412990
- ISBN-13: 9788846412997
Il marketing strategico nei servizi sanitari. La filosofia e gli strumenti operativi: Il marketing dei servizi come parte integrante del processo di programmazione, è un efficace strumento per la definizione del servizio nella sua globalità (tipologia di prestazione da erogare, modalità di erogazione delle stesse, servizi accessori da offrire all'utente finale) e consente di meglio individuare le aree di investimento strategiche per il successo del servizio stesso. Attraverso l'analisi teorica dei concetti e degli strumenti di marketing da un lato ed attraverso alcune esemplificazioni legate all'area sanitaria dall'altro, questo volume si presenta come uno strumento di lavoro utile per gli operatori ed i consulenti che a vario titolo operano all'interno di un'azienda sanitaria.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing strategico nei servizi sanitari. La filosofia e gli strumenti operativi"
Il volontariato è una risorsa. Come motivarla e gestirla al meglio
libro di Cascioli Serena
edizioni Franco Angeli
Il controllo di gestione nelle aziende sanitarie. Contabilità, budget e programmazione
libro di Cascioli Serena
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
La gestione manageriale della sanità. Gli strumenti a supporto del progresso di programmazione, organizzazione, realizzazione e controllo
libro di Cascioli Serena
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Il sistema informatico per Asl e aziende ospedaliere. Le esigenze operative e d'interscambio informativo
libro di Cascioli Serena
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
La gestione manageriale degli enti locali. Il processo di programmazione e i relativi strumenti manageriali
libro di Cascioli Serena
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
L'assistenza agli anziani. Il processo di programmazione e gli strumenti manageriali a supporto
libro di Cascioli Serena
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
La leadership di Confucio
libro di Adair John
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing strategico nei servizi sanitari. La filosofia e gli strumenti operativi"