ricerca
avanzata

Il marketing strategico nei servizi sanitari. La filosofia e gli strumenti operativi - 9788846412997

di Serena Cascioli edito da Franco Angeli, 1999

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing strategico nei servizi sanitari. La filosofia e gli strumenti operativi: Il marketing dei servizi come parte integrante del processo di programmazione, è un efficace strumento per la definizione del servizio nella sua globalità (tipologia di prestazione da erogare, modalità di erogazione delle stesse, servizi accessori da offrire all'utente finale) e consente di meglio individuare le aree di investimento strategiche per il successo del servizio stesso. Attraverso l'analisi teorica dei concetti e degli strumenti di marketing da un lato ed attraverso alcune esemplificazioni legate all'area sanitaria dall'altro, questo volume si presenta come uno strumento di lavoro utile per gli operatori ed i consulenti che a vario titolo operano all'interno di un'azienda sanitaria.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing strategico nei servizi sanitari. La filosofia e gli strumenti operativi"

Altri libri con autore: Cascioli Serena
Il volontariato è una risorsa. Come motivarla e gestirla al meglio libro di Cascioli Serena
Il volontariato è una risorsa. Come motivarla e gestirla al meglio
libro di Cascioli Serena 
edizioni Franco Angeli
€ 15.00
Il controllo di gestione nelle aziende sanitarie. Contabilità, budget e programmazione libro di Cascioli Serena
Il controllo di gestione nelle aziende sanitarie. Contabilità, budget e programmazione
libro di Cascioli Serena 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 19.00
Il sistema informatico per Asl e aziende ospedaliere. Le esigenze operative e d'interscambio informativo libro di Cascioli Serena
Il sistema informatico per Asl e aziende ospedaliere. Le esigenze operative e d'interscambio informativo
libro di Cascioli Serena 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 24.50
La gestione manageriale degli enti locali. Il processo di programmazione e i relativi strumenti manageriali libro di Cascioli Serena
La gestione manageriale degli enti locali. Il processo di programmazione e i relativi strumenti manageriali
libro di Cascioli Serena 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 19.00
L'assistenza agli anziani. Il processo di programmazione e gli strumenti manageriali a supporto libro di Cascioli Serena
L'assistenza agli anziani. Il processo di programmazione e gli strumenti manageriali a supporto
libro di Cascioli Serena 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

-5%

Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione libro
Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione
libro di 
edizioni EGEA
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing strategico nei servizi sanitari. La filosofia e gli strumenti operativi"