ricerca
avanzata

La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito - 9788820431112

di Mario Caselli edito da Franco Angeli, 1992

  • € 25.31

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito
  • AutoreMario Caselli
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Azienda moderna
  • Edizione: 5°
  • Data di Pubblicazione: 1992
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: 344
  • ISBN-10: 8820431114
  • ISBN-13:  9788820431112

 

La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito: La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito"

Altri libri con autore: Caselli Mario
Pratese a Vernio libro di Caselli Mario
Pratese a Vernio
libro di Caselli Mario 
edizioni Pentalinea
€ 14.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Sex Pistols. Dio salvi la regina (e il punk rock) libro di Bacciocchi Antonio
Sex Pistols. Dio salvi la regina (e il punk rock)
libro di Bacciocchi Antonio 
edizioni DIARKOS collana Ritmi
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Tutti i sapori di casa Pappagallo. Ricette golose e sorprendenti per la gioia degli occhi e del palato. Ediz. illustrata libro di Pappagallo Luca
Tutti i sapori di casa Pappagallo. Ricette golose e sorprendenti per la gioia degli occhi e del palato. Ediz. illustrata
libro di Pappagallo Luca 
edizioni Vallardi A. collana FUORI COLLANA VARIA
disponibilità immediata
€ 19.90
€ 18.91
Antonio del romanzo e Antonio della tradizione. Ediz. critica libro di Florenskij Pavel Aleksandrovic Valentini N. (cur.)
Antonio del romanzo e Antonio della tradizione. Ediz. critica
libro di Florenskij Pavel Aleksandrovic  Valentini N. (cur.) 
edizioni Edizioni degli Animali collana Bestie
disponibilità immediata
€ 12.00

-20%

E poi viene il momento libro di Baccalario Pierdomenico
E poi viene il momento
libro di Baccalario Pierdomenico 
edizioni Salani collana Albi illustrati
disponibilità immediata
€ 13.90
€ 11.12

-5%

Il sogno libro di Enrigue Álvaro
Il sogno
libro di Enrigue Álvaro 
edizioni Feltrinelli collana I narratori
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Harry Potter e la camera dei segreti. Ediz. copertine De Lucchi. Vol. 2 libro di Rowling J. K. Bartezzaghi S. (cur.)
Harry Potter e la camera dei segreti. Ediz. copertine De Lucchi. Vol. 2
libro di Rowling J. K.  Bartezzaghi S. (cur.) 
edizioni Salani collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 16.80
€ 15.96

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito"