La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito - 9788820431112
di Mario Caselli edito da Franco Angeli, 1992
- € 25.31
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito
- Autore: Mario Caselli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna
- Edizione: 5°
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 344
- ISBN-10: 8820431114
- ISBN-13: 9788820431112
La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito: La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito"
-5%
La mia Divina Commedia
libro di Tarabusi Renato
edizioni Altromondo Editore di qu.bi Me collana Passato
-5%
Guida completa al digiuno intermittente
libro di Fung Jason
edizioni Sangiovanni's collana Massima performance fisica
-5%
Adorazione
libro di Urciuolo Alice
edizioni 66thand2nd collana Bookclub
-20%
Storia di un cane che insegnò a un bambino la fedeltà
libro di Sepúlveda Luis
edizioni Guanda collana Tascabili Guanda. Narrativa
-5%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
Heartstopper. Vol. 1
libro di Oseman Alice
edizioni Mondadori collana Oscar Ink
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito"