ricerca
avanzata

La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito - 9788820431112

di Mario Caselli edito da Franco Angeli, 1992

  • € 25.31

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito
  • AutoreMario Caselli
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Azienda moderna
  • Edizione: 5°
  • Data di Pubblicazione: 1992
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: 344
  • ISBN-10: 8820431114
  • ISBN-13:  9788820431112

 

La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito: La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito"

Altri libri con autore: Caselli Mario
Pratese a Vernio libro di Caselli Mario
Pratese a Vernio
libro di Caselli Mario 
edizioni Pentalinea
€ 14.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

La mia Divina Commedia libro di Tarabusi Renato
La mia Divina Commedia
libro di Tarabusi Renato 
edizioni Altromondo Editore di qu.bi Me collana Passato
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Guida completa al digiuno intermittente libro di Fung Jason
Guida completa al digiuno intermittente
libro di Fung Jason 
edizioni Sangiovanni's collana Massima performance fisica
disponibilità immediata
€ 23.50
€ 22.33

-5%

Adorazione libro di Urciuolo Alice
Adorazione
libro di Urciuolo Alice 
edizioni 66thand2nd collana Bookclub
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-20%

Storia di un cane che insegnò a un bambino la fedeltà libro di Sepúlveda Luis
Storia di un cane che insegnò a un bambino la fedeltà
libro di Sepúlveda Luis 
edizioni Guanda collana Tascabili Guanda. Narrativa
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 7.20

-5%

L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita libro di Bartlett Steven
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven 
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 12.26
Heartstopper. Vol. 1 libro di Oseman Alice
Heartstopper. Vol. 1
libro di Oseman Alice 
edizioni Mondadori collana Oscar Ink
disponibilità immediata
€ 17.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito"