La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito - 9788820431112
di Mario Caselli edito da Franco Angeli, 1992
- € 25.31
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito
- Autore: Mario Caselli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna
- Edizione: 5°
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 344
- ISBN-10: 8820431114
- ISBN-13: 9788820431112
La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito: La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito"
-5%
Sex Pistols. Dio salvi la regina (e il punk rock)
libro di Bacciocchi Antonio
edizioni DIARKOS collana Ritmi
-5%
Tutti i sapori di casa Pappagallo. Ricette golose e sorprendenti per la gioia degli occhi e del palato. Ediz. illustrata
libro di Pappagallo Luca
edizioni Vallardi A. collana FUORI COLLANA VARIA
Antonio del romanzo e Antonio della tradizione. Ediz. critica
libro di Florenskij Pavel Aleksandrovic
Valentini N. (cur.)
edizioni Edizioni degli Animali collana Bestie
-20%
E poi viene il momento
libro di Baccalario Pierdomenico
edizioni Salani collana Albi illustrati
-5%
Il sogno
libro di Enrigue Álvaro
edizioni Feltrinelli collana I narratori
-5%
Harry Potter e la camera dei segreti. Ediz. copertine De Lucchi. Vol. 2
libro di Rowling J. K.
Bartezzaghi S. (cur.)
edizioni Salani collana Fuori collana
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione marketing nella banca. Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito"