- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Economia: filosofia e teoria
- >
- Le false voci sui prodotti e i marchi industriali
Le false voci sui prodotti e i marchi industriali - 9788820725907
di Salvatore Casillo edito da Liguori, 1996
- Prezzo di Copertina: € 18.99
- € 18.05
-
Risparmi il 5% (€ 0.94)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le false voci sui prodotti e i marchi industriali
- Autore: Salvatore Casillo
- Editore: Liguori
- Collana: Sociologia dei processi culturali , Nr. 4
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: economia
- Argomenti : Marchi di fabbrica Prodotti
- Pagine: 236
- Dimensioni mm: 165 x 243 x 16
- ISBN-10: 8820725908
- ISBN-13: 9788820725907
Le false voci sui prodotti e i marchi industriali: Le false voci sui prodotti e i marchi industriali
Promozione Il libro "Le false voci sui prodotti e i marchi industriali" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le false voci sui prodotti e i marchi industriali"
Il falso è servito. Le falsificazioni del nostro cibo quotidiano
libro di Casillo Salvatore
edizioni Liguori collana Metropolis
Agrifalsus vulgaris. Rapporto sulla malapianta delle frodi agricole comunitarie
libro di Casillo Salvatore
edizioni Liguori collana Rapporti di ricerca
-5%
Il complesso di inferiorità
libro di Mattei Enrico
edizioni Edizioni di Comunità collana Humana Civilitas. Nuova serie
-5%
La società opulenta
libro di Galbraith John Kenneth
edizioni Edizioni di Comunità collana DNA
-5%
Capitale e ideologia
libro di Piketty Thomas
edizioni La nave di Teseo collana I fari
-5%
Figure del comunismo
libro di Lordon Frédéric
edizioni Ponte alle Grazie collana Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le false voci sui prodotti e i marchi industriali"