ricerca
avanzata

Estensione di marca e successo dell'innovazione di mercato - 9788879163583

di Fabio Cassia edito da LED Edizioni Universitarie, 2007

  • Prezzo di Copertina: € 26.50
  • € 25.18
  • Risparmi il 5% (€ 1.32)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Estensione di marca e successo dell'innovazione di mercato: In un contesto nel quale la crescente competizione richiede all'impresa di costruire e consolidare relazioni durature con i propri clienti, la marca va acquisendo una rinnovata centralità: diviene un vero e proprio luogo di mediazione stabile tra l'impresa e il proprio mercato, consentendo di generare un patrimonio relazionale di lungo periodo che sovente viene utilizzato anche per lanciare innovazioni di prodotto in mercati diversi da quelli già presidiati. La corretta gestione di tale operazione richiede tuttavia di adottare una prospettiva relazionale di lungo periodo. Questo volume approfondisce questa tematica in una cornice sistemico-relazionale, presentando la letteratura nazionale e internazionale di riferimento e analizzando in profondità alcuni casi concreti, per giungere infine a delineare un modello sistemico-relazionale di gestione del successo dell'estensione di marca.
In a context in which the growing competition requires an enterprise to build and strengthen relationships with your customers, your brand should be gaining a renewed centrality: becomes a real stable place of mediation between the company and its market, allowing you to generate a relational long term assets which often is also used to launch innovative products in markets other than those already manned. The proper management of this requires however to adopt a relational perspective over the long term. This volume explores this theme in a systemic-relational, presenting national and international literature and analysing in depth some concrete cases, and finally to develop a systemic-relational model of successful brand extension management.

Promozione Il libro "Estensione di marca e successo dell'innovazione di mercato" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Estensione di marca e successo dell'innovazione di mercato"

Altri libri con autore: Cassia Fabio
Analisi strategica e marketing per i mercati emergenti libro di Cassia Fabio
Analisi strategica e marketing per i mercati emergenti
libro di Cassia Fabio 
edizioni LED Edizioni Universitarie collana Metodo
€ 24.50
Strategie di branding nei mercati business-to-business libro di Cassia Fabio
Strategie di branding nei mercati business-to-business
libro di Cassia Fabio 
edizioni Giuffrè collana Univ. Verona-Dip. di economia aziendale
€ 15.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37

-5%

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci libro di Bet-David Patrick Dinkin Greg
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick  Dinkin Greg 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Estensione di marca e successo dell'innovazione di mercato"