- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Estensione di marca e successo dell'innovazione di mercato
Estensione di marca e successo dell'innovazione di mercato - 9788879163583
di Fabio Cassia edito da LED Edizioni Universitarie, 2007
- Prezzo di Copertina: € 26.50
- € 25.18
-
Risparmi il 5% (€ 1.32)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Estensione di marca e successo dell'innovazione di mercato
- Autore: Fabio Cassia
- Editore: LED Edizioni Universitarie
- Collana: Studi e ricerche
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 140
- ISBN-10: 8879163582
- ISBN-13: 9788879163583
Estensione di marca e successo dell'innovazione di mercato: In un contesto nel quale la crescente competizione richiede all'impresa di costruire e consolidare relazioni durature con i propri clienti, la marca va acquisendo una rinnovata centralità: diviene un vero e proprio luogo di mediazione stabile tra l'impresa e il proprio mercato, consentendo di generare un patrimonio relazionale di lungo periodo che sovente viene utilizzato anche per lanciare innovazioni di prodotto in mercati diversi da quelli già presidiati. La corretta gestione di tale operazione richiede tuttavia di adottare una prospettiva relazionale di lungo periodo. Questo volume approfondisce questa tematica in una cornice sistemico-relazionale, presentando la letteratura nazionale e internazionale di riferimento e analizzando in profondità alcuni casi concreti, per giungere infine a delineare un modello sistemico-relazionale di gestione del successo dell'estensione di marca.
In a context in which the growing competition requires an enterprise to build and strengthen relationships with your customers, your brand should be gaining a renewed centrality: becomes a real stable place of mediation between the company and its market, allowing you to generate a relational long term assets which often is also used to launch innovative products in markets other than those already manned. The proper management of this requires however to adopt a relational perspective over the long term. This volume explores this theme in a systemic-relational, presenting national and international literature and analysing in depth some concrete cases, and finally to develop a systemic-relational model of successful brand extension management.
Promozione Il libro "Estensione di marca e successo dell'innovazione di mercato" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Estensione di marca e successo dell'innovazione di mercato"
Analisi strategica e marketing per i mercati emergenti
libro di Cassia Fabio
edizioni LED Edizioni Universitarie collana Metodo
Strategie di branding nei mercati business-to-business
libro di Cassia Fabio
edizioni Giuffrè collana Univ. Verona-Dip. di economia aziendale
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Estensione di marca e successo dell'innovazione di mercato"