- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Servizi per i clienti
- >
- La fedeltà del cliente. Teoria, misurazione e gestione
La fedeltà del cliente. Teoria, misurazione e gestione - 9788823847804
di Castaldo S. (cur.) edito da EGEA, 2024
- € 29.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 34.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La fedeltà del cliente. Teoria, misurazione e gestione
- Autore: Castaldo S. (cur.)
- Editore: EGEA
- Collana: Business e oltre
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 218
- Curatore: Castaldo S.
- ISBN-10: 882384780X
- ISBN-13: 9788823847804
La fedeltà del cliente. Teoria, misurazione e gestione: La fedeltà del cliente. Teoria, misurazione e gestione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La fedeltà del cliente. Teoria, misurazione e gestione"
-15%
Marketing e fiducia
libro di Castaldo S. (cur.)
edizioni Il Mulino collana Strumenti. Economia
€ 45.00
€ 38.25
-15%
Retail & channel management. Ediz. italiana
libro di Castaldo S. (cur.)
edizioni EGEA collana Impresa & professionisti. Reference
€ 44.00
€ 37.40
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La fedeltà del cliente. Teoria, misurazione e gestione"