ricerca
avanzata

La fedeltà del cliente. Teoria, misurazione e gestione - 9788823847804

di Castaldo S. (cur.) edito da EGEA, 2024

  • € 29.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 34.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La fedeltà del cliente. Teoria, misurazione e gestione: La fedeltà del cliente. Teoria, misurazione e gestione

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La fedeltà del cliente. Teoria, misurazione e gestione"

Altri libri con autore: Castaldo S. (cur.)

-15%

Marketing e fiducia libro di Castaldo S. (cur.)
Marketing e fiducia
libro di Castaldo S. (cur.) 
edizioni Il Mulino collana Strumenti. Economia
€ 45.00
€ 38.25

-15%

Retail & channel management. Ediz. italiana libro di Castaldo S. (cur.)
Retail & channel management. Ediz. italiana
libro di Castaldo S. (cur.) 
edizioni EGEA collana Impresa & professionisti. Reference
€ 44.00
€ 37.40

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La fedeltà del cliente. Teoria, misurazione e gestione"