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Store management. Il punto vendita come luogo di customer experience - 9788856822700
di Castaldo S. (cur.) Mauri C. (cur.) edito da Franco Angeli, 2015
- € 49.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Store management. Il punto vendita come luogo di customer experience
- Autori : Castaldo S. (cur.) Mauri C. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Osservatorio Retailing. Competenze , Nr. 1
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Distribuzione Vendita
- Pagine: 496
- Curatore: Castaldo S.; Mauri C.
- ISBN-10: 8856822709
- ISBN-13: 9788856822700
Store management. Il punto vendita come luogo di customer experience: Store Management è interamente dedicato alla gestione del punto di vendita, interpretato come luogo in cui si creano e si sviluppano relazioni con i clienti. In questa prospettiva, tutte le funzioni che si svolgono "in store", da quelle direttamente a contatto con il cliente come le attività di vendita a quelle più lontane come le attività di magazzino, sono ricondotte a un'unica finalità: lo sviluppo di numerose e solide relazioni con i clienti. Il libro è il risultato della collaborazione di diversi autori; il filo conduttore che lega i singoli capitoli è la visione del negozio come piattaforma relazionale: la relazione con il cliente rimane costantemente il perno intorno a cui ruotano le attività distributive. Il volume è strutturato in due parti: la prima affronta argomenti attinenti alla sfera strategica - come le scelte di posizionamento, di localizzazione, di architettura e di design; la seconda approfondisce temi di carattere più operativo: composizione dell'assortimento, visual merchandising e comunicazione, sistema informativo, logistica, gestione del personale di vendita. Conclude il testo un capitolo sulla misurazione della store performance. In ogni capitolo la trattazione teorica è accompagnata da continui riferimenti a casi reali, italiani e stranieri, in modo che il lettore possa cogliere immediatamente il passaggio dalla teoria alla pratica manageriale.
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Store management. Il punto vendita come luogo di customer experience
Castaldo S. (cur.); Mauri C. (cur.)
edizioni Franco Angeli
Osservatorio Retailing. Competenze
, 2023
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