- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale
Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale - 9788846468406
di Castaldo S. (cur.) Mauri C. (cur.) edito da Franco Angeli, 2005
- € 38.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale
- Autori : Castaldo S. (cur.) Mauri C. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Osservatorio Retailing. Competenze , Nr. 1
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Direzione aziendale Vendita
- Pagine: 432
- Curatore: Castaldo S.; Mauri C.
- ISBN-10: 8846468406
- ISBN-13: 9788846468406
Un ibro interamentededicato ala gestionedel puntodi vendita che si rivolge a tutte e persone coinvoltedirettamente: imprenditori e manager responsabilidi negozio, personaledi vendita, merchandiser, ma anche per gli operatorideladistribuzione edel'industria chedesiderano acquisire o migliorare e competenze sul retailing:direttori marketing odirettori vendite, responsabilidi canali edi clienti, studenti universitari.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale"
Store management. Il punto vendita come luogo di customer experience
libro di Castaldo S. (cur.)
Mauri C. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Innovazione, experience, partnership. Casi di innovazione nel retail
libro di Castaldo S. (cur.)
Mauri C. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale"
Un ibro interamentededicato ala gestionedel puntodi vendita che si rivolge a tutte e persone coinvoltedirettamente: imprenditori e manager responsabilidi negozio, personaledi vendita, merchandiser, ma anche per gli operatorideladistribuzione edel'industria chedesiderano acquisire o migliorare e competenze sul retailing:direttori marketing odirettori vendite, responsabilidi canali edi clienti, studenti universitari.