ricerca
avanzata

Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale - 9788846468406

di Castaldo S. (cur.) Mauri C. (cur.) edito da Franco Angeli, 2005

  • € 38.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Un ibro interamentededicato ala gestionedel puntodi vendita che si rivolge a tutte e persone coinvoltedirettamente: imprenditori e manager responsabilidi negozio, personaledi vendita, merchandiser, ma anche per gli operatorideladistribuzione edel'industria chedesiderano acquisire o migliorare e competenze sul retailing:direttori marketing odirettori vendite, responsabilidi canali edi clienti, studenti universitari.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale"

Altri libri con autore: Castaldo S. (cur.); Mauri C. (cur.)
Store management. Il punto vendita come luogo di customer experience libro di Castaldo S. (cur.) Mauri C. (cur.)
Store management. Il punto vendita come luogo di customer experience
libro di Castaldo S. (cur.)  Mauri C. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
€ 42.00
Innovazione, experience, partnership. Casi di innovazione nel retail libro di Castaldo S. (cur.) Mauri C. (cur.)
Innovazione, experience, partnership. Casi di innovazione nel retail
libro di Castaldo S. (cur.)  Mauri C. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
€ 24.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale"
STORE MANAGEMENT
,
5

Un ibro interamentededicato ala gestionedel puntodi vendita che si rivolge a tutte e persone coinvoltedirettamente: imprenditori e manager responsabilidi negozio, personaledi vendita, merchandiser, ma anche per gli operatorideladistribuzione edel'industria chedesiderano acquisire o migliorare e competenze sul retailing:direttori marketing odirettori vendite, responsabilidi canali edi clienti, studenti universitari.