- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing. Cercare fiducia con un modello sostenibile
Marketing. Cercare fiducia con un modello sostenibile - 9788823823396
di Sandro Castaldo Monica Grosso edito da EGEA, 2023
- Prezzo di Copertina: € 39.00
- € 33.15
-
Risparmi il 15% (€ 5.85)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing. Cercare fiducia con un modello sostenibile
- Autori : Sandro Castaldo Monica Grosso
- Editore: EGEA
- Collana: I Manuali , Nr. 204
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XVIII-317
- Dimensioni mm: 240 x 238 x 21
- ISBN-10: 8823823390
- ISBN-13: 9788823823396
Marketing. Cercare fiducia con un modello sostenibile: Il testo propone una lettura della disciplina centrata sugli aspetti legati all'etica e alla sostenibilità ambientale, economica e sociale: tali elementi. oggi imprescindibili per qualsiasi attività imprenditoriale. costituiscono la conditio sine qua non per la creazione di valore condiviso. dal produttore al consumatore. «Senza una base di clienti che ha sviluppato un forte legame fiduciario con l'impresa, non è possibile ottenere risultati economici positivi o quote di mercato consistenti e stabili nel tempo». Alla luce delle complesse evoluzioni degli ultimi anni, il legame di fiducia rappresenta la base per qualsiasi iniziativa di marketing in uno scenario competitivo e sfidante come quello attuale. Il rispetto della connessione intrinseca tra uomo. ambiente e risultati economici porta un effettivo vantaggio a tutti i soggetti coinvolti. Sulla base di questa consapevolezza il manuale, suddiviso in due parti, offre una panoramica esaustiva delle dinamiche che presiedono al rapporto tra azienda, cliente, tecnologie, touchpoint e prodotti. La prima parte del testo è dedicata alla descrizione del processo oli marketing management. ai modelli per la comprensione dell'ambiente, del mercato e della domanda intermedia e finale. I.a seconda parte si concentra sugli aspetti decisionali e strategici e sulle politiche commerciali che ne derivano. La conclusione concerne la rilevazione e il controllo delle performance di marketing, tramite lo svolgimento di adeguate ricerche e di analisi dei dati di mercato. Il manuale, inoltre, è corredato da numerosi approfondimenti digitali propo
Promozione Il libro "Marketing. Cercare fiducia con un modello sostenibile" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Cercare fiducia con un modello sostenibile"
-5%
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Castaldo Sandro
Grosso Monica
edizioni EGEA collana Pixel
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Cercare fiducia con un modello sostenibile"