ricerca
avanzata

Promozioni-fedeltà della distribuzione moderna. Un'indagine empirica - 9788823802278

di Sandro Castaldo Chiara Mauri edito da EGEA, 1993

  • € 15.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 20.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le promozioni continuativedele impresedeladistribuzionedi beni grocery. adescrizionedelo sviluppodele promozioni negli Stati Uniti e in Italia, comparazionedele principali tendenze evolutive.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Promozioni-fedeltà della distribuzione moderna. Un'indagine empirica"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il mio cofanetto di lettura Montessori. Con Carte libro di Kirchner Marie
Il mio cofanetto di lettura Montessori. Con Carte
libro di Kirchner Marie 
edizioni L'Ippocampo Ragazzi
disponibilità immediata
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Napoleone libro di Frediani Andrea
Napoleone
libro di Frediani Andrea 
edizioni Newton Compton Editori collana Nuova narrativa Newton
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 9.41

-5%

Vita segreta degli animali. Ediz. a colori libro di Rabier Benjamin
Vita segreta degli animali. Ediz. a colori
libro di Rabier Benjamin 
edizioni Pulce collana Pulce
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50

-5%

Il grande libro del solletico libro di Dedieu Thierry
Il grande libro del solletico
libro di Dedieu Thierry 
edizioni L'Ippocampo Ragazzi
disponibilità immediata
€ 19.90
€ 18.91
Naruto gold deluxe. Vol. 14 libro di Kishimoto Masashi Bevere G. (cur.)
Naruto gold deluxe. Vol. 14
libro di Kishimoto Masashi  Bevere G. (cur.) 
edizioni Panini Comics collana Planet manga
disponibilità immediata
€ 5.90
Parlare arabo. CD-ROM. Con libro libro
Parlare arabo. CD-ROM. Con libro
libro di 
edizioni Garzanti Linguistica collana Corsi di lingue. CD-ROM
disponibilità immediata
€ 49.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Promozioni-fedeltà della distribuzione moderna. Un'indagine empirica"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Promozioni-fedeltà della distribuzione moderna. Un'indagine empirica"
PROMOZIONI-FEDELtàdElAdISTRIBUZIONE MODERNA
,
5

Le promozioni continuativedele impresedeladistribuzionedi beni grocery. adescrizionedelo sviluppodele promozioni negli Stati Uniti e in Italia, comparazionedele principali tendenze evolutive.