ricerca
avanzata

Supermarket customer loyalty promotion 1993-1995 - 9788823803893

di Sandro Castaldo Chiara Mauri edito da EGEA, 2003

  • € 6.20
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 11.20

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Supermarket customer loyalty promotion 1993-1995
  • AutoriSandro Castaldo Chiara Mauri
  • Editore: EGEA
  • Data di Pubblicazione: 2003
  • Genere: Varia
  • ISBN-10: 8823803896
  • ISBN-13:  9788823803893

 

Supermarket customer loyalty promotion 1993-1995: Supermarket customer loyalty promotion 1993-1995

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Supermarket customer loyalty promotion 1993-1995"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Guida essenziale ai vini d'Italia 2020. Ediz. inglese libro di Cernilli Daniele Viscardi R. (cur.) Cappelloni D. (cur.)
Guida essenziale ai vini d'Italia 2020. Ediz. inglese
libro di Cernilli Daniele  Viscardi R. (cur.)  Cappelloni D. (cur.) 
edizioni DoctorWine
disponibilità immediata
€ 18.00

-5%

E noi splendiamo, invece. L'Italia che esiste e che resiste libro di Zan Alessandro
E noi splendiamo, invece. L'Italia che esiste e che resiste
libro di Zan Alessandro 
edizioni Sperling & Kupfer collana Saggi
disponibilità immediata
€ 18.90
€ 17.96

-5%

Antropologia delle emozioni libro di Le Breton David
Antropologia delle emozioni
libro di Le Breton David 
edizioni Armando Editore collana Antropologia culturale
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

-5%

L'inchiesta spezzata di Pier Paolo Pasolini. Stragi, Vaticano, DC: quel che il poeta sapeva e perché fu ucciso libro di Zecchi Simona
L'inchiesta spezzata di Pier Paolo Pasolini. Stragi, Vaticano, DC: quel che il poeta sapeva e perché fu ucciso
libro di Zecchi Simona 
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
Angeli libro di Fantini Liliana
Angeli
libro di Fantini Liliana 
edizioni youcanprint collana Oak edizioni
disponibilità immediata
€ 10.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Supermarket customer loyalty promotion 1993-1995"