- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva...
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva - 9788823804579
di Sandro Castaldo Gianmario Verona edito da EGEA, 1998
- € 28.41
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 33.41
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva
- Autori : Sandro Castaldo Gianmario Verona
- Editore: EGEA
- Collana: Management SDA-Scuola direzione aziend. , Nr. 17
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: commercio
- Argomento : Marketing
- Pagine: 314
- Dimensioni mm: 168 x 239 x 18
- ISBN-10: 8823804574
- ISBN-13: 9788823804579
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva: Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva"