- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing
Marketing - 9788823827066
di Sandro Castaldo edito da EGEA, 2012
- € 9.90
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 14.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing
- Autore: Sandro Castaldo
- Editore: EGEA
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 180
- ISBN-10: 882382706X
- ISBN-13: 9788823827066
Marketing: Un'impresa può essere orientata soprattutto al prodotto e concentrarsi sulla progettazione di un'offerta sempre più innovativa, a partire dalle competenze tecniche possedute al proprio interno. Oppure può porre enfasi sul processo di vendita e sulla capacità di imporre al mercato i propri prodotti. In tempi recenti si sono però rivelate più competitive le imprese capaci di partire dalle esigenze del consumatore per ripensare i propri prodotti. Oggi siamo di fronte a una nuova svolta: vince l'impresa che sa costruire un rapporto di fiducia con il consumatore nel lungo periodo. La fiducia è espressione della capacità dell'impresa di "mantenere le sue promesse" e di far fronte agli impegni assunti con i suoi clienti. Partendo da questo quadro concettuale Castaldo disegna il suo percorso, articolato in quattro tappe: comprendere il mercato, definire le strategie di marketing, le leve di marketing, esplorare le nuove frontiere del marketing.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing"
Analisi e gestione dei canali distributivi
libro di Castaldo Sandro
edizioni Il Mulino collana Economia e Management
Fiducia e relazioni di mercato
libro di Castaldo Sandro
edizioni Il Mulino collana Strumenti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing"