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Marketing management. Teorie e politiche di gestione di marketing - 9788846478634

di Castellett M. (cur.) edito da Franco Angeli, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing management. Teorie e politiche di gestione di marketing: Questo testo presenta una rassegna dei principali paradigmi di marketing, proponendone una sistematizzazione che è già di per sé innovativa. Sviluppa i principi e gli strumenti del web management e del marketing relazionale in modo trasversale su tutti i capitoli, accreditandone uno status che rende il manuale aggiornato e attuale. Propone una visione più estesa del marketing, non solo quale disciplina, ma anche quale funzione aziendale "diffusa" e di staff al top management, chiamata a intervenire e collaborare anche nei processi di decision making dei vertici aziendali.
This text presents a review of the main paradigms of marketing, proposing a systematization that is innovative in itself. Develops the principles and tools of web management and relationship marketing across the Board on all chapters, strengthening a status that makes the manual updated and current. Offers a more extensive marketing, not only as a discipline, but also which business function "diffuse" and top management staff, called to intervene and collaborate in the decision making processes of management.

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