- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia...
Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata - 9788846476098
di Marco Castellett Marco D'Acunto edito da Franco Angeli, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata
- Autori : Marco Castellett Marco D'Acunto
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 632
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Territorio Economia globale
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8846476093
- ISBN-13: 9788846476098
Partendodala ricostruzionedelo scenariodel'economia globalizzata edela conseguente "ipercompetizione" tra i territori, questo ibro intendedescrivere e caratteristiche e il ruolodel marketing territoriale al'internodele politichedi sviluppo ocale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata"
Partendodala ricostruzionedelo scenariodel'economia globalizzata edela conseguente "ipercompetizione" tra i territori, questo ibro intendedescrivere e caratteristiche e il ruolodel marketing territoriale al'internodele politichedi sviluppo ocale.