ricerca
avanzata

Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata - 9788846476098

di Marco Castellett Marco D'Acunto edito da Franco Angeli, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Partendodala ricostruzionedelo scenariodel'economia globalizzata edela conseguente "ipercompetizione" tra i territori, questo ibro intendedescrivere e caratteristiche e il ruolodel marketing territoriale al'internodele politichedi sviluppo ocale.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata"
MARKETING PER IL TERRITORIO
,
5

Partendodala ricostruzionedelo scenariodel'economia globalizzata edela conseguente "ipercompetizione" tra i territori, questo ibro intendedescrivere e caratteristiche e il ruolodel marketing territoriale al'internodele politichedi sviluppo ocale.