ricerca
avanzata

Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management - 9788883635984

di Marco Castellett edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 2003

  • € 18.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management: Con lo sviluppo della net economy, il marketing ha potuto espandere la sua potenzialità di comunicazione disponendo di una crescente quantità di informazioni e di nuove possibilità di analisi e interpretazioni del mercato. Il processo evolutivo di questa disciplina ha condotto all'affermazione del marketing relazionale e alla elaborazione di uno dei più avanzati modelli integrati di gestione aziendale: il customer relationship management. Il libro analizza questo percorso e mostra come il paradigma relazionale, per anni limitato all'ambito business to business, sia approdato al più vasto territorio dei rapporti business to consumer integrando le dinamiche di rete con la complessità del mondo fisico.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management"

Altri libri con autore: Castellett Marco
Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management libro di Castellett Marco
Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management
libro di Castellett Marco 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione
€ 18.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-20%

L'ossessione del ragno. Il romanzo sul mostro di Udine libro di Lena Matteo
L'ossessione del ragno. Il romanzo sul mostro di Udine
libro di Lena Matteo 
edizioni Salani collana Le stanze
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 14.40

-15%

Viaggio di una parigina a Lhasa libro di David-Neel Alexandra
Viaggio di una parigina a Lhasa
libro di David-Neel Alexandra 
edizioni Voland collana Confini
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 11.05

-15%

Il caso Victoria Ford libro di Donlea Charlie
Il caso Victoria Ford
libro di Donlea Charlie 
edizioni Newton Compton Editori collana Nuova narrativa Newton
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 8.42
La villa nel pozzo. Un insediamento rustico romano a Sant'Agata Bolognese libro
La villa nel pozzo. Un insediamento rustico romano a Sant'Agata Bolognese
libro di 
edizioni Museo Archeologico Ambientale
disponibilità immediata
€ 3.00

-15%

Oltre la superficie. Liberare la luce nascosta nelle parole libro di Galantino Nunzio
Oltre la superficie. Liberare la luce nascosta nelle parole
libro di Galantino Nunzio 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37

-5%

Un fitto mistero. immagini e storie del crimine libro di De Cataldo Giancarlo
Un fitto mistero. immagini e storie del crimine
libro di De Cataldo Giancarlo 
edizioni Contrasto collana In parole
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 9.41

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management"