Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management - 9788883635984
di Marco Castellett edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 2003
- € 18.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management
- Autore: Marco Castellett
- Editore: Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana: Marketing & comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: XIII-113
- ISBN-10: 8883635981
- ISBN-13: 9788883635984
Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management: Con lo sviluppo della net economy, il marketing ha potuto espandere la sua potenzialità di comunicazione disponendo di una crescente quantità di informazioni e di nuove possibilità di analisi e interpretazioni del mercato. Il processo evolutivo di questa disciplina ha condotto all'affermazione del marketing relazionale e alla elaborazione di uno dei più avanzati modelli integrati di gestione aziendale: il customer relationship management. Il libro analizza questo percorso e mostra come il paradigma relazionale, per anni limitato all'ambito business to business, sia approdato al più vasto territorio dei rapporti business to consumer integrando le dinamiche di rete con la complessità del mondo fisico.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management"
Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management
libro di Castellett Marco
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione
I giorni dell'eternità. The century trilogy. Vol. 3
libro di Follett Ken
edizioni Mondadori collana Oscar absolute
-15%
Deleuze. Filosofia di una vita
libro di Domenicali Filippo
Vignola Paolo
edizioni Carocci collana Frecce
Storia di una capinera. Ediz. integrale
libro di Verga Giovanni
edizioni Newton Compton collana Grandi tascabili economici
In questa storia c'è... Kamishibai. Ediz. illustrata
libro di Cumer Eleonora
edizioni Artebambini collana Kamishibai: racconti in valigia
Gli elefanti hanno sete
libro di Ottino Mariella
Conte Silvio
edizioni Mondadori Bruno
-15%
Skulldigger. Black Hammer
libro di Lemire Jeff
Zonjic Tonci
edizioni Bao Publishing collana Varia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management"