ricerca
avanzata

Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management - 9788883635984

di Marco Castellett edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 2003

  • € 18.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management: Con lo sviluppo della net economy, il marketing ha potuto espandere la sua potenzialità di comunicazione disponendo di una crescente quantità di informazioni e di nuove possibilità di analisi e interpretazioni del mercato. Il processo evolutivo di questa disciplina ha condotto all'affermazione del marketing relazionale e alla elaborazione di uno dei più avanzati modelli integrati di gestione aziendale: il customer relationship management. Il libro analizza questo percorso e mostra come il paradigma relazionale, per anni limitato all'ambito business to business, sia approdato al più vasto territorio dei rapporti business to consumer integrando le dinamiche di rete con la complessità del mondo fisico.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management"

Altri libri con autore: Castellett Marco
Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management libro di Castellett Marco
Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management
libro di Castellett Marco 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione
€ 18.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
I giorni dell'eternità. The century trilogy. Vol. 3 libro di Follett Ken
I giorni dell'eternità. The century trilogy. Vol. 3
libro di Follett Ken 
edizioni Mondadori collana Oscar absolute
disponibilità immediata
€ 19.00

-15%

Deleuze. Filosofia di una vita libro di Domenicali Filippo Vignola Paolo
Deleuze. Filosofia di una vita
libro di Domenicali Filippo  Vignola Paolo 
edizioni Carocci collana Frecce
disponibilità immediata
€ 37.00
€ 31.45
Storia di una capinera. Ediz. integrale libro di Verga Giovanni
Storia di una capinera. Ediz. integrale
libro di Verga Giovanni 
edizioni Newton Compton collana Grandi tascabili economici
disponibilità immediata
€ 6.00
In questa storia c'è... Kamishibai. Ediz. illustrata libro di Cumer Eleonora
In questa storia c'è... Kamishibai. Ediz. illustrata
libro di Cumer Eleonora 
edizioni Artebambini collana Kamishibai: racconti in valigia
disponibilità immediata
€ 25.00
Gli elefanti hanno sete libro di Ottino Mariella Conte Silvio
Gli elefanti hanno sete
libro di Ottino Mariella  Conte Silvio 
edizioni Mondadori Bruno
disponibilità immediata
€ 9.70

-15%

Skulldigger. Black Hammer libro di Lemire Jeff Zonjic Tonci
Skulldigger. Black Hammer
libro di Lemire Jeff  Zonjic Tonci 
edizioni Bao Publishing collana Varia
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management"