Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management - 9788883635984
di Marco Castellett edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 2003
- € 18.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management
- Autore: Marco Castellett
- Editore: Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana: Marketing & comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: XIII-113
- ISBN-10: 8883635981
- ISBN-13: 9788883635984
Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management: Con lo sviluppo della net economy, il marketing ha potuto espandere la sua potenzialità di comunicazione disponendo di una crescente quantità di informazioni e di nuove possibilità di analisi e interpretazioni del mercato. Il processo evolutivo di questa disciplina ha condotto all'affermazione del marketing relazionale e alla elaborazione di uno dei più avanzati modelli integrati di gestione aziendale: il customer relationship management. Il libro analizza questo percorso e mostra come il paradigma relazionale, per anni limitato all'ambito business to business, sia approdato al più vasto territorio dei rapporti business to consumer integrando le dinamiche di rete con la complessità del mondo fisico.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management"
Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management
libro di Castellett Marco
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione
-20%
L'ossessione del ragno. Il romanzo sul mostro di Udine
libro di Lena Matteo
edizioni Salani collana Le stanze
-15%
Viaggio di una parigina a Lhasa
libro di David-Neel Alexandra
edizioni Voland collana Confini
-15%
Il caso Victoria Ford
libro di Donlea Charlie
edizioni Newton Compton Editori collana Nuova narrativa Newton
La villa nel pozzo. Un insediamento rustico romano a Sant'Agata Bolognese
libro di
edizioni Museo Archeologico Ambientale
-15%
Oltre la superficie. Liberare la luce nascosta nelle parole
libro di Galantino Nunzio
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Un fitto mistero. immagini e storie del crimine
libro di De Cataldo Giancarlo
edizioni Contrasto collana In parole
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management"