- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità,...
Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management - 9788883638213
di Marco Castellett edito da Il Sole 24 Ore, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management
- Autore: Marco Castellett
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Marketing & comunicazione
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Marketing
- Pagine: XIII-110
- ISBN-10: 8883638212
- ISBN-13: 9788883638213
Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management: Le nuove tecnologie di rete hanno condotto all'affermazione del "marketing relazionale" e all'elaborazione di uno dei più avanzati modelli integrati di gestione aziendale: il "customer relationship management', interessante connubio tra tecnologia e comunicazione. Il libro analizza questa nuova metodologia di marketing e mostra come il paradigma relazionale, per anni limitato al ristretto ambito business to business, sia approdato al più vasto territorio dei rapporti business to consumer integrando le dinamiche di rete con la complessità del mondo fisico. Da questo consegue la centralità dell'idea di "relazione" - risorsa intangibile da capitalizzare come un valore strategico per l'impresa moderna che deve affrontare innovazione e ipercompetitività. Nella nuova edizione viene proposta una panoramica aggiornata e attuale dei mercati web ed elettronico, e di alcuni fenomeni sociali, comunicativi e organizzativi, quali il social networking e il blogging, che la rete e le nuove tecnologie hanno prodotto e che l'azienda e ill business devono saper interpretare.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management"