- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing della formazione professionale. Come valorizzare i propri servizi
Il marketing della formazione professionale. Come valorizzare i propri servizi - 9788846418555
di Guido Castello edito da Franco Angeli, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing della formazione professionale. Come valorizzare i propri servizi
- Autore: Guido Castello
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 209
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8846418557
- ISBN-13: 9788846418555
Il marketing della formazione professionale. Come valorizzare i propri servizi: Il fare marketing significa essenzialmente mettere in piedi una concatenazione di azioni che, per loro natura, si rivelano immediatamente trasversali a tutte le funzioni presenti all'interno dell'organizzazione. Fare marketing dei servizi di formazione, spesso non significa soltanto veicolare adeguatamente la qualità del proprio servizio, della propria organizzazione, ma significa altresì presentare al meglio un'idea-guida e valorizzare le iniziative.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della formazione professionale. Come valorizzare i propri servizi"
Muoversi in azienda. Competenze e atteggiamenti adeguati nel mondo delle organizzazioni
libro di Castello Guido
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della formazione professionale. Come valorizzare i propri servizi"