- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le aziende e il marketing multiculturale e interculturale
Le aziende e il marketing multiculturale e interculturale - 9788867850204
di Castoldi Giorgio G. edito da Lumi Edizioni Universitarie, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le aziende e il marketing multiculturale e interculturale
- Autore: Castoldi Giorgio G.
- Editore: Lumi Edizioni Universitarie
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 212
- Dimensioni mm: 297 x 210 x 10
- ISBN-10: 8867850202
- ISBN-13: 9788867850204
Le aziende e il marketing multiculturale e interculturale: Lo scopo di questo libro è quello di analizzare le imprese che operano come multiculturali e interculturali, guardando al marketing ed ai suoi macro ambienti come analisi di casi e di comportamento sia da parte delle aziende che dei consumatori. Si cerca di analizzare i mercati dove oggi le difficoltà ed i conflitti sociali stanno creando opportunità economiche e di crescita.
The purpose of this book is to analyze companies operating as multicultural and intercultural experiences, looking at marketing and its macro environments such as case analysis and behavior both by businesses and consumers. Trying to analyse the markets where today the difficulties and social conflicts are creating economic opportunities and growth.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le aziende e il marketing multiculturale e interculturale"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le aziende e il marketing multiculturale e interculturale"