ricerca
avanzata

Le aziende e il marketing multiculturale e interculturale - 9788867850204

di Castoldi Giorgio G. edito da Lumi Edizioni Universitarie, 2017

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le aziende e il marketing multiculturale e interculturale: Lo scopo di questo libro è quello di analizzare le imprese che operano come multiculturali e interculturali, guardando al marketing ed ai suoi macro ambienti come analisi di casi e di comportamento sia da parte delle aziende che dei consumatori. Si cerca di analizzare i mercati dove oggi le difficoltà ed i conflitti sociali stanno creando opportunità economiche e di crescita.
The purpose of this book is to analyze companies operating as multicultural and intercultural experiences, looking at marketing and its macro environments such as case analysis and behavior both by businesses and consumers. Trying to analyse the markets where today the difficulties and social conflicts are creating economic opportunities and growth.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le aziende e il marketing multiculturale e interculturale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le aziende e il marketing multiculturale e interculturale"