Il marketing e i prodotti. Con floppy disk. Per le Scuole superiori - 9788820326609
di Giorgio Castoldi edito da Hoepli, 1999
- € 16.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing e i prodotti. Con floppy disk. Per le Scuole superiori
- Autore: Giorgio Castoldi
- Editore: Hoepli
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: VIII-344
- ISBN-10: 8820326604
- ISBN-13: 9788820326609
Il marketing e i prodotti. Con floppy disk. Per le Scuole superiori: Il marketing e i prodotti. Con floppy disk. Per le Scuole superiori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing e i prodotti. Con floppy disk. Per le Scuole superiori"
Nuovo manuale di tecnica turistica e amministrativa
libro di Castoldi Giorgio
edizioni Hoepli
€ 33.00
Nuovo manuale di tecnica turistica e amministrativa
libro di Castoldi Giorgio
edizioni Hoepli
€ 32.00
Diritto e legislazione turistica. Per l'indirizzo Turismo degli Istituti Tecnici settore Economico
libro di Castoldi Giorgio
edizioni Hoepli
€ 19.50
-15%
Tolstoj
libro di Citati Pietro
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 11.90
-5%
Gli inviati di Mussolini. I corrispondenti di guerra 1940-1943
libro di Fattore Fabio
edizioni Ugo Mursia Editore collana Testimon. fra cron.e storia.II guerra mon
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05
-15%
Le avventure di Numero Primo
libro di Paolini Marco
Bettin Gianfranco
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 16.15
-15%
Michelangelo. Rumore e paura. Ediz. a colori
libro di Sgarbi Vittorio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 18.70
-15%
Il potere segreto. Perché vogliono distruggere Julian Assange e Wikileaks
libro di Maurizi Stefania
edizioni Chiarelettere collana Principioattivo
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 16.15
-15%
L'imperatrice ribelle
libro di Duve Karen
edizioni Piemme collana Narrativa str
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing e i prodotti. Con floppy disk. Per le Scuole superiori"