Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico - 9788820334550
di Giorgio Castoldi edito da Hoepli, 2005
- € 15.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico
- Autore: Giorgio Castoldi
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: Economia commercio
- Argomenti : Marketing Turismo
- Pagine: 198
- ISBN-10: 8820334550
- ISBN-13: 9788820334550
Passo per passo 'impostazionedi una attivitàdi marketing. Paragrafi brevi, schemi riassuntivi, numerosi esempi, esercitazioni con relative soluzioni .
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico"
Nuovo manuale di tecnica turistica e amministrativa
libro di Castoldi Giorgio
edizioni Hoepli
€ 33.00
Nuovo manuale di tecnica turistica e amministrativa
libro di Castoldi Giorgio
edizioni Hoepli
€ 32.00
Diritto e legislazione turistica. Per l'indirizzo Turismo degli Istituti Tecnici settore Economico
libro di Castoldi Giorgio
edizioni Hoepli
€ 19.50
La proposta di un gentiluomo. Serie Bridgerton. Vol. 3
libro di Quinn Julia
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers flame
disponibilità immediata
€ 14.50
-55%
Guérriero. Storie di sofisticata ignoranza
libro di Gué Pequeno
edizioni Rizzoli collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 7.65
-15%
L'alfabeto delle stelle
libro di Di Mino Massimiliano
Di Mino Pier Paolo
edizioni Castelvecchi collana Narrativa
disponibilità immediata
€ 18.50
€ 15.73
-5%
Le «Glosae super Platonem» di Guglielmo di Conches. Vol. 1: I princìpi e le cause
libro di Martello Concetto
edizioni Officina di Studi Medievali collana Machina philosophorum
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50
Il bianco e il nero
libro di Diaz Giorgio
Simone P. (cur.)
edizioni ARPANet collana ARPABook
disponibilità immediata
€ 8.00
-15%
Sister Deborah
libro di Mukasonga Scholastique
edizioni Utopia Editore collana Letteraria Straniera
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico"
Passo per passo 'impostazionedi una attivitàdi marketing. Paragrafi brevi, schemi riassuntivi, numerosi esempi, esercitazioni con relative soluzioni .