ricerca
avanzata

Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico - 9788820334550

di Giorgio Castoldi edito da Hoepli, 2005

  • € 15.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Passo per passo 'impostazionedi una attivitàdi marketing. Paragrafi brevi, schemi riassuntivi, numerosi esempi, esercitazioni con relative soluzioni .

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico"

Altri libri con autore: Castoldi Giorgio
Nuovo manuale di tecnica turistica e amministrativa libro di Castoldi Giorgio
Nuovo manuale di tecnica turistica e amministrativa
libro di Castoldi Giorgio 
edizioni Hoepli
€ 33.00
Nuovo manuale di tecnica turistica e amministrativa libro di Castoldi Giorgio
Nuovo manuale di tecnica turistica e amministrativa
libro di Castoldi Giorgio 
edizioni Hoepli
€ 32.00
Diritto; economia & turismo libro di Castoldi Giorgio
Diritto; economia & turismo
libro di Castoldi Giorgio 
edizioni Hoepli
€ 22.00
Nuovo turismo. Vol. 3 libro di Castoldi Giorgio
Nuovo turismo. Vol. 3
libro di Castoldi Giorgio 
edizioni Hoepli
€ 25.00
Nuovo turismo. Vol. 2 libro di Castoldi Giorgio
Nuovo turismo. Vol. 2
libro di Castoldi Giorgio 
edizioni Hoepli
€ 25.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Filosofia morale libro di Alici Luigi
Filosofia morale
libro di Alici Luigi 
edizioni Scholè collana Saggi
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60

-5%

Scultura programmatica nel Terzo Reich. Corpi dogmatici, letali dettami di bellezza libro di Wolbert Klaus
Scultura programmatica nel Terzo Reich. Corpi dogmatici, letali dettami di bellezza
libro di Wolbert Klaus 
edizioni Allemandi collana Varia
disponibilità immediata
€ 60.00
€ 57.00

-5%

One life. La vera storia di come Nicholas Winton ha salvato centinaia di bambini libro di Winton Barbara
One life. La vera storia di come Nicholas Winton ha salvato centinaia di bambini
libro di Winton Barbara 
edizioni Garzanti collana Narratori moderni
disponibilità immediata
€ 18.60
€ 17.67

-5%

Tre volte te libro di Moccia Federico
Tre volte te
libro di Moccia Federico 
edizioni TEA collana I massimi TEA
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Il principio di proporzionalità nell'azione amministrativa di accertamento tributario libro di Petrillo Giovanna
Il principio di proporzionalità nell'azione amministrativa di accertamento tributario
libro di Petrillo Giovanna 
edizioni Aracne collana Saggi di diritto tributario
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

Capitan Grisam e l'amore. Fairy Oak. Vol. 4 libro di Gnone Elisabetta
Capitan Grisam e l'amore. Fairy Oak. Vol. 4
libro di Gnone Elisabetta 
edizioni Salani collana FAIRY OAK
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico"
MARKETING TURISTICO
,
5

Passo per passo 'impostazionedi una attivitàdi marketing. Paragrafi brevi, schemi riassuntivi, numerosi esempi, esercitazioni con relative soluzioni .