ricerca
avanzata

Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico - 9788820334550

di Giorgio Castoldi edito da Hoepli, 2005

  • € 15.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Passo per passo 'impostazionedi una attivitàdi marketing. Paragrafi brevi, schemi riassuntivi, numerosi esempi, esercitazioni con relative soluzioni .

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico"

Altri libri con autore: Castoldi Giorgio
Nuovo manuale di tecnica turistica e amministrativa libro di Castoldi Giorgio
Nuovo manuale di tecnica turistica e amministrativa
libro di Castoldi Giorgio 
edizioni Hoepli
€ 33.00
Nuovo manuale di tecnica turistica e amministrativa libro di Castoldi Giorgio
Nuovo manuale di tecnica turistica e amministrativa
libro di Castoldi Giorgio 
edizioni Hoepli
€ 32.00
Diritto; economia & turismo libro di Castoldi Giorgio
Diritto; economia & turismo
libro di Castoldi Giorgio 
edizioni Hoepli
€ 22.00
Nuovo turismo. Vol. 3 libro di Castoldi Giorgio
Nuovo turismo. Vol. 3
libro di Castoldi Giorgio 
edizioni Hoepli
€ 25.00
Nuovo turismo. Vol. 2 libro di Castoldi Giorgio
Nuovo turismo. Vol. 2
libro di Castoldi Giorgio 
edizioni Hoepli
€ 25.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La proposta di un gentiluomo. Serie Bridgerton. Vol. 3 libro di Quinn Julia
La proposta di un gentiluomo. Serie Bridgerton. Vol. 3
libro di Quinn Julia 
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers flame
disponibilità immediata
€ 14.50

-55%

Guérriero. Storie di sofisticata ignoranza libro di Gué Pequeno
Guérriero. Storie di sofisticata ignoranza
libro di Gué Pequeno 
edizioni Rizzoli collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 7.65

-15%

L'alfabeto delle stelle libro di Di Mino Massimiliano Di Mino Pier Paolo
L'alfabeto delle stelle
libro di Di Mino Massimiliano  Di Mino Pier Paolo 
edizioni Castelvecchi collana Narrativa
disponibilità immediata
€ 18.50
€ 15.73

-5%

Le «Glosae super Platonem» di Guglielmo di Conches. Vol. 1: I princìpi e le cause libro di Martello Concetto
Le «Glosae super Platonem» di Guglielmo di Conches. Vol. 1: I princìpi e le cause
libro di Martello Concetto 
edizioni Officina di Studi Medievali collana Machina philosophorum
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50
Il bianco e il nero libro di Diaz Giorgio Simone P. (cur.)
Il bianco e il nero
libro di Diaz Giorgio  Simone P. (cur.) 
edizioni ARPANet collana ARPABook
disponibilità immediata
€ 8.00

-15%

Sister Deborah libro di Mukasonga Scholastique
Sister Deborah
libro di Mukasonga Scholastique 
edizioni Utopia Editore collana Letteraria Straniera
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico"
MARKETING TURISTICO
,
5

Passo per passo 'impostazionedi una attivitàdi marketing. Paragrafi brevi, schemi riassuntivi, numerosi esempi, esercitazioni con relative soluzioni .