Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico - 9788820334550
di Giorgio Castoldi edito da Hoepli, 2005
- € 15.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico
- Autore: Giorgio Castoldi
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: Economia commercio
- Argomenti : Marketing Turismo
- Pagine: 198
- ISBN-10: 8820334550
- ISBN-13: 9788820334550
Passo per passo 'impostazionedi una attivitàdi marketing. Paragrafi brevi, schemi riassuntivi, numerosi esempi, esercitazioni con relative soluzioni .
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico"
Nuovo manuale di tecnica turistica e amministrativa
libro di Castoldi Giorgio
edizioni Hoepli
€ 33.00
Nuovo manuale di tecnica turistica e amministrativa
libro di Castoldi Giorgio
edizioni Hoepli
€ 32.00
Diritto e legislazione turistica. Per l'indirizzo Turismo degli Istituti Tecnici settore Economico
libro di Castoldi Giorgio
edizioni Hoepli
€ 19.50
-5%
Filosofia morale
libro di Alici Luigi
edizioni Scholè collana Saggi
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60
-5%
Scultura programmatica nel Terzo Reich. Corpi dogmatici, letali dettami di bellezza
libro di Wolbert Klaus
edizioni Allemandi collana Varia
disponibilità immediata
€ 60.00
€ 57.00
-5%
One life. La vera storia di come Nicholas Winton ha salvato centinaia di bambini
libro di Winton Barbara
edizioni Garzanti collana Narratori moderni
disponibilità immediata
€ 18.60
€ 17.67
-5%
Tre volte te
libro di Moccia Federico
edizioni TEA collana I massimi TEA
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Il principio di proporzionalità nell'azione amministrativa di accertamento tributario
libro di Petrillo Giovanna
edizioni Aracne collana Saggi di diritto tributario
disponibilità immediata
€ 13.00
-5%
Capitan Grisam e l'amore. Fairy Oak. Vol. 4
libro di Gnone Elisabetta
edizioni Salani collana FAIRY OAK
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico"
Passo per passo 'impostazionedi una attivitàdi marketing. Paragrafi brevi, schemi riassuntivi, numerosi esempi, esercitazioni con relative soluzioni .