- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Quando il cliente dice, boh?
Quando il cliente dice, boh? - 9788891000989
di Stefano Casula edito da ilmiolibro self publishing, 2010
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 26.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 8.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Quando il cliente dice, boh?
- Autore: Stefano Casula
- Editore: ilmiolibro self publishing
- Collana: La community di ilmiolibro.it
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 164
- ISBN-10: 8891000981
- ISBN-13: 9788891000989
Quando il cliente dice, boh?: Chiunque faccia il venditore crede che sia il lavoro più bello del mondo. Ma perché? Cosa avrà mai la vendita di così affascinante? Questo libro è un'avventura alla scoperta del fantastico mondo della vendita, fatto di strade in salita, montagne da scalare ma anche di grandi soddisfazioni guardando in basso dalla vetta e subito dopo cercare di arrivare alla vetta ancora più alta senza sentirsi mai arrivati!!! In cosa consiste realmente la vendita? Qual'è la chiave del successo? Come uscirne sempre vincenti? E allora ecco un susseguirsi di episodi, esempi, citazioni che arrivano a cascata verso il lettore, divertendolo ma allo stesso tempo facendolo riflettere, perché quando si tratta di vendita è vero tutto e il contrario di tutto. L'autore lascia spazio al lettore, lascia trarre a noi le conclusioni, mostrando profondo rispetto. Uno stile di scrittura e un approccio lontani anni luce dalle ricette della felicità e dalle pozioni magiche del successo snocciolate dagli autori americani.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quando il cliente dice, boh?"
Un tempo segreto per cambiare
libro di Casula Stefano
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quando il cliente dice, boh?"