ricerca
avanzata

Quando il cliente dice, boh? - 9788891000989

di Stefano Casula edito da ilmiolibro self publishing, 2010

  • Prezzo di Copertina: € 18.00
  • € 26.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 8.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Quando il cliente dice, boh?: Chiunque faccia il venditore crede che sia il lavoro più bello del mondo. Ma perché? Cosa avrà mai la vendita di così affascinante? Questo libro è un'avventura alla scoperta del fantastico mondo della vendita, fatto di strade in salita, montagne da scalare ma anche di grandi soddisfazioni guardando in basso dalla vetta e subito dopo cercare di arrivare alla vetta ancora più alta senza sentirsi mai arrivati!!! In cosa consiste realmente la vendita? Qual'è la chiave del successo? Come uscirne sempre vincenti? E allora ecco un susseguirsi di episodi, esempi, citazioni che arrivano a cascata verso il lettore, divertendolo ma allo stesso tempo facendolo riflettere, perché quando si tratta di vendita è vero tutto e il contrario di tutto. L'autore lascia spazio al lettore, lascia trarre a noi le conclusioni, mostrando profondo rispetto. Uno stile di scrittura e un approccio lontani anni luce dalle ricette della felicità e dalle pozioni magiche del successo snocciolate dagli autori americani.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quando il cliente dice, boh?"

Altri libri con autore: Casula Stefano
Un tempo segreto per cambiare libro di Casula Stefano
Un tempo segreto per cambiare
libro di Casula Stefano 
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci
€ 15.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quando il cliente dice, boh?"