- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Atlante della comunicazione italiana. Il punto di riferimento per orientarsi...
Atlante della comunicazione italiana. Il punto di riferimento per orientarsi e conoscere chi fa comunicazione in Italia. Vol. 2 - 9788888474052
di Cataldi F. (cur.) edito da Comunicazione Italiana, 2004
- € 55.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Atlante della comunicazione italiana. Il punto di riferimento per orientarsi e conoscere chi fa comunicazione in Italia. Vol. 2
- Autore: Cataldi F. (cur.)
- Editore: Comunicazione Italiana
- Collana: Comunicazione italiana
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Comunicazione Marketing
- Pagine: 576
- Curatore: Cataldi F.
- Volume: 2
- ISBN-10: 8888474056
- ISBN-13: 9788888474052
Atlante della comunicazione italiana. Il punto di riferimento per orientarsi e conoscere chi fa comunicazione in Italia. Vol. 2: Atlante della comunicazione italiana. Il punto di riferimento per orientarsi e conoscere chi fa comunicazione in Italia. Vol. 2
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Atlante della comunicazione italiana. Il punto di riferimento per orientarsi e conoscere chi fa comunicazione in Italia. Vol. 2"
Strumenti per comunicare. Teoria e tecnica dai professionisti delle aziende leader. Vol. 1: Comunicazione italiana
libro di Cataldi F. (cur.)
edizioni Comunicazione Italiana
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Atlante della comunicazione italiana. Il punto di riferimento per orientarsi e conoscere chi fa comunicazione in Italia. Vol. 2"