ricerca
avanzata

Strumenti per comunicare. Teoria e tecnica dai professionisti delle aziende leader. Vol. 1: Comunicazione italiana - 9788888474007

di Cataldi F. (cur.) edito da Comunicazione Italiana, 2003

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Strumenti per comunicare. Teoria e tecnica dai professionisti delle aziende leader. Vol. 1: Comunicazione italiana: Strumenti per comunicare. Teoria e tecnica dai professionisti delle aziende leader. Vol. 1: Comunicazione italiana

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strumenti per comunicare. Teoria e tecnica dai professionisti delle aziende leader. Vol. 1: Comunicazione italiana"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strumenti per comunicare. Teoria e tecnica dai professionisti delle aziende leader. Vol. 1: Comunicazione italiana"