- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Strumenti per comunicare. Teoria e tecnica dai professionisti delle aziende...
Strumenti per comunicare. Teoria e tecnica dai professionisti delle aziende leader. Vol. 3: Le migliori esperienze e tecniche di comunicazione e branding - 9788888474069
di Cataldi F. (cur.) edito da Comunicazione Italiana, 2005
- € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strumenti per comunicare. Teoria e tecnica dai professionisti delle aziende leader. Vol. 3: Le migliori esperienze e tecniche di comunicazione e branding
- Sottotitolo: Le migliori esperienze e tecniche di comunicazione e branding
- Autore: Cataldi F. (cur.)
- Editore: Comunicazione Italiana
- Collana: Comunicazione italiana
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 256
- Curatore: Cataldi F.
- Volume: 3
- ISBN-10: 8888474064
- ISBN-13: 9788888474069
Strumenti per comunicare. Teoria e tecnica dai professionisti delle aziende leader. Vol. 3: Le migliori esperienze e tecniche di comunicazione e branding: Strumenti per comunicare. Teoria e tecnica dai professionisti delle aziende leader. Vol. 3: Le migliori esperienze e tecniche di comunicazione e branding
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strumenti per comunicare. Teoria e tecnica dai professionisti delle aziende leader. Vol. 3: Le migliori esperienze e tecniche di comunicazione e branding"
-5%
Strumenti per comunicare. Teoria e tecnica dai professionisti delle aziende leader. Vol. 1: Comunicazione italiana
libro di Cataldi F. (cur.)
edizioni Comunicazione Italiana
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strumenti per comunicare. Teoria e tecnica dai professionisti delle aziende leader. Vol. 3: Le migliori esperienze e tecniche di comunicazione e branding"