ricerca
avanzata

Insidie stradali e responsabilità della P.A. e di altri soggetti. Con formulario e giurisprudenza. Con CD-ROM - 9788891620453

di Roberto Cataldi Paolo Storani Francesca Romanelli edito da Maggioli Editore, 2016

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Insidie stradali e responsabilità della P.A. e di altri soggetti. Con formulario e giurisprudenza. Con CD-ROM: L'opera, con Formulario e Casistica giurisprudenziale, affronta la tematica riguardante le insidie e trabocchetti nella circolazione stradale individuando gli aspetti fondamentali per il riconoscimento della responsabilità sia della Pubblica Amministrazione sia di altri Enti o privati incaricati mediante appalti alla manutenzione delle strade. Il testo è strutturato in modo operativo per rispondere alle esigenze dei vari utenti o operatori del diritto che cercano una risposta chiara e completa per le problematiche attinenti l'individuazione dei presupposti giuridici della richiesta del danno a seguito di incidente per una cattiva manutenzione del fondo stradale. Completa il commento un pratico Formulario, anche su Cd-Rom compilabile e stampabile, e una raccolta di casistica Giurisprudenziale sulle tematiche trattate.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Insidie stradali e responsabilità della P.A. e di altri soggetti. Con formulario e giurisprudenza. Con CD-ROM"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo codice della strada. Il regolamento. Il prontuario delle infrazioni libro di Iascone P. L. (cur.)
Il nuovo codice della strada. Il regolamento. Il prontuario delle infrazioni
libro di Iascone P. L. (cur.) 
edizioni La Tribuna collana I codici vigenti
disponibilità immediata
€ 25.00
I quiz a schede. Nuovi quiz ministeriali libro di Bottoli Stefano
I quiz a schede. Nuovi quiz ministeriali
libro di Bottoli Stefano 
edizioni Essebi Italia collana Future drivers
disponibilità immediata
€ 14.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Insidie stradali e responsabilità della P.A. e di altri soggetti. Con formulario e giurisprudenza. Con CD-ROM"