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Fare pubblicità nell'epoca del sesto senso - 9788891018403
di Cataldo Verrina Francesco edito da ilmiolibro self publishing, 2012
- € 13.50
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fare pubblicità nell'epoca del sesto senso
- Autore: Cataldo Verrina Francesco
- Editore: ilmiolibro self publishing
- Collana: La community di ilmiolibro.it
- Data di Pubblicazione: 2012
- Pagine: 168
- ISBN-10: 8891018406
- ISBN-13: 9788891018403
Fare pubblicità nell'epoca del sesto senso: Un libro che descrive con dovizia di particolari il passaggio dalla comunicazione sincronica a quella diacronica. La prima edizione risale al 2008, ed in maniera predittiva descrive la mutazione del marketing in societing, l'evoluzione del tradizionale advertising verso forme più moderne di comunicazione: l'avvento dei social media, la trasformazione del consumatore in consumattore ed il lento passaggio dalla comunicazione verticale e orizzontale a quella cross-mediale.
A book that describes in great detail the shift from diachronic to synchronic communication. The first edition was published in 2008, predictive and describes the mutation of marketing in societing, the evolution of the traditional advertising to more modern forms of communication: the advent of social media, the transformation of the consumer in consumattore and the slow transition from vertical and horizontal to the cross-media communication.
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