ricerca
avanzata

Fare pubblicità nell'epoca del sesto senso - 9788891018403

di Cataldo Verrina Francesco edito da ilmiolibro self publishing, 2012

  • € 13.50
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 4.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 17.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Fare pubblicità nell'epoca del sesto senso: Un libro che descrive con dovizia di particolari il passaggio dalla comunicazione sincronica a quella diacronica. La prima edizione risale al 2008, ed in maniera predittiva descrive la mutazione del marketing in societing, l'evoluzione del tradizionale advertising verso forme più moderne di comunicazione: l'avvento dei social media, la trasformazione del consumatore in consumattore ed il lento passaggio dalla comunicazione verticale e orizzontale a quella cross-mediale.
A book that describes in great detail the shift from diachronic to synchronic communication. The first edition was published in 2008, predictive and describes the mutation of marketing in societing, the evolution of the traditional advertising to more modern forms of communication: the advent of social media, the transformation of the consumer in consumattore and the slow transition from vertical and horizontal to the cross-media communication.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare pubblicità nell'epoca del sesto senso"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia libro di Rinaldi Adolfo
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo 
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare pubblicità nell'epoca del sesto senso"