- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Coronavirus. Impresa possibile? Crisi economica ed opportunità: un connubio possibile
Coronavirus. Impresa possibile? Crisi economica ed opportunità: un connubio possibile - 9788883467837
di Giuseppe Catapano Golino Clemente edito da Graus Edizioni, 2021
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Coronavirus. Impresa possibile? Crisi economica ed opportunità: un connubio possibile
- Autori : Giuseppe Catapano Golino Clemente
- Editore: Graus Edizioni
- Collana: Fuori collana
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 180
- ISBN-10: 8883467833
- ISBN-13: 9788883467837
Coronavirus. Impresa possibile? Crisi economica ed opportunità: un connubio possibile: Tutto inizia dall'idea, senza quella non si può iniziare nessun discorso commerciale. L'idea è la base, il punto di partenza. Alcuni considerano l'idea imprenditoriale come la parte più importante di tutto il processo, mentre in realtà il suo valore da solo è molto basso. Un'idea da sola non serve a niente se non viene sviluppata nelle varie componenti, se non vengono stabiliti un piano d'azione, uno studio di mercato, un approccio olistico alla sua realizzazione. Ma da qualche parte si deve pur iniziare ed è proprio dall'idea che partiremo. Nella prima parte, quella relativa all'idea, il lettore deve farsi guidare passo passo verso la definizione di un'ottima idea di business da portare online, definire le strategie per testarne la validità, vedere i vari svantaggi e vantaggi nel lavorare online e in generale tutte le informazioni preliminari per addentrarsi nel mondo di internet con un'ottica commerciale. La seconda parte deve essere dedicata al traffico, vedere le varie fonti per attirare clienti. Entrare nel dettaglio delle varie tecniche, approfondire alcuni aspetti essenziali per far sì che il sito sia visibile sui motori di ricerca e sui social network. Nell'ultima parte, invece, ci si dedica a come monetizzare gli sforzi perché idea e traffico non servono a niente se poi non si riesce a guadagnare. Con la giusta determinazione e la voglia di imparare, lavorare e guadagnare è possibile.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Coronavirus. Impresa possibile? Crisi economica ed opportunità: un connubio possibile"
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Coronavirus. Impresa possibile? Crisi economica ed opportunità: un connubio possibile"