- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Filosofia e teoria dell'educazione
- >
- Pensare contesti per bambini che crescono
Pensare contesti per bambini che crescono - 9788835019824
di Paolo Catellani edito da La Scuola SEI, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pensare contesti per bambini che crescono
- Autore: Paolo Catellani
- Editore: La Scuola SEI
- Collana: Fare scuola infanzia
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: educazione
- Argomenti : Educazione Scuola
- Pagine: 128
- Dimensioni mm: 209 x 0 x 10
- ISBN-10: 8835019826
- ISBN-13: 9788835019824
Riflessioni pedagogiche e indicazioni operative che offrono gli strumenti a chi, nela scuoladel'infanzia, intende avorare sul'organizzazionedegli spazi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pensare contesti per bambini che crescono"
Suggestioni
libro di Catellani Paolo
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci. Le cose
€ 9.90
I bambini ci insegnano
libro di Alaimo Calogera
edizioni Armando Editore collana Bambini e genitori
disponibilità immediata
€ 8.50
Prospettive incrociate sul patrimonio storico educativo
libro di Barausse A. (cur.)
De Freitas Ermel T. (cur.)
Viola V. (cur.)
edizioni Pensa Multimedia collana Biblioteca Ce.S.I.S.
disponibilità immediata
€ 42.00
-15%
La scoperta del bambino
libro di Montessori Maria
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
disponibilità immediata
€ 8.00
€ 6.80
-15%
Educare alla diversità. Una prospettiva storica
libro di Gecchele M. (cur.)
Dal Toso P. (cur.)
edizioni Edizioni ETS collana Education
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 23.80
-15%
Progettare per competenze. Nuova ediz.
libro di Porcarelli Andrea
edizioni Diogene Multimedia collana DM Didattica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Giornata di studio dedicata a Ferrante Aporti
libro di Sideri Cristina
Tonini Luigi
edizioni Sometti
disponibilità immediata
€ 10.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pensare contesti per bambini che crescono"
Riflessioni pedagogiche e indicazioni operative che offrono gli strumenti a chi, nela scuoladel'infanzia, intende avorare sul'organizzazionedegli spazi.