ricerca
avanzata

Introduzione al marketing - 9788877154118

di Stelvio Catena edito da Guerra Edizioni, 1998

  • Prezzo di Copertina: € 13.65
  • € 18.65
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Introduzione al marketing: Introduzione al marketing

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al marketing"

Altri libri con autore: Catena Stelvio
Il peplum. Dizionario del cinema italiano libro di Catena Stelvio
Il peplum. Dizionario del cinema italiano
libro di Catena Stelvio 
edizioni Guerra Edizioni collana Collana cinema
€ 22.00
Il neorealismo. Dizionario del cinema italiano libro di Catena Stelvio
Il neorealismo. Dizionario del cinema italiano
libro di Catena Stelvio 
edizioni Guerra Edizioni collana Collana cinema
€ 22.00
Gli Oscar. Dizionario del cinema italiano libro di Catena Stelvio
Gli Oscar. Dizionario del cinema italiano
libro di Catena Stelvio 
edizioni Guerra Edizioni collana Collana cinema
€ 22.00
Politica e partiti a Perugia dal 1943 al 1946 libro di Catena Stelvio
Politica e partiti a Perugia dal 1943 al 1946
libro di Catena Stelvio 
edizioni Guerra Edizioni collana Collana storica
€ 15.49
Gli spaghetti western. Dizionario del cinema italiano libro di Catena Stelvio
Gli spaghetti western. Dizionario del cinema italiano
libro di Catena Stelvio 
edizioni Guerra Edizioni collana Collana cinema
€ 23.00
La commedia all'italiana. Dizionario del cinema italiano libro di Catena Stelvio
La commedia all'italiana. Dizionario del cinema italiano
libro di Catena Stelvio 
edizioni Guerra Edizioni collana Collana cinema
€ 25.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al marketing"