ricerca
avanzata

Volare. Corso di italiano. Per la Scuola media (2) - 9788872230336

di Piero Catizone Christopher Humphris Luigi Micarelli edito da Alpha & Beta, 1998

  • Prezzo di Copertina: € 16.50
  • € 21.50
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Volare. Corso di italiano. Per la Scuola media (2): Volare. Corso di italiano. Per la Scuola media (2)

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Volare. Corso di italiano. Per la Scuola media (2)"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Matilde. Edizione anniversario. Ediz. speciale libro di Dahl Roald
Matilde. Edizione anniversario. Ediz. speciale
libro di Dahl Roald 
edizioni Salani collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
Gli elefanti hanno sete libro di Ottino Mariella Conte Silvio
Gli elefanti hanno sete
libro di Ottino Mariella  Conte Silvio 
edizioni Mondadori Bruno
disponibilità immediata
€ 9.70
La via delle fiabe. itinerari di scoperta e cura di sé libro di Neyroz Paola
La via delle fiabe. itinerari di scoperta e cura di sé
libro di Neyroz Paola 
edizioni Tipografia Duc
disponibilità immediata
€ 16.00

-20%

Fine di una storia libro di Greene Graham Scarpa D. (cur.)
Fine di una storia
libro di Greene Graham  Scarpa D. (cur.) 
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 12.80

-5%

Donne che amano troppo libro di Norwood Robin
Donne che amano troppo
libro di Norwood Robin 
edizioni Feltrinelli collana Universale economica. Saggi
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Il tesoro degli egizi. Agenti speciali Geoforce libro di Gottardi Giuditta Gottardi Ginevra Giorgia
Il tesoro degli egizi. Agenti speciali Geoforce
libro di Gottardi Giuditta  Gottardi Ginevra Giorgia 
edizioni Erickson collana I materiali
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 9.41

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Volare. Corso di italiano. Per la Scuola media (2)"