ricerca
avanzata

Old media, new media. Tecniche e teorie dai vecchi ai nuovi media - 9788839207012

di Antonio Catolfi edito da Quattroventi, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Old media, new media. Tecniche e teorie dai vecchi ai nuovi media: Old media, new media. Tecniche e teorie dai vecchi ai nuovi media

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Old media, new media. Tecniche e teorie dai vecchi ai nuovi media"

Altri libri con autore: Catolfi Antonio
Televisione e politica negli anni Sessanta libro di Catolfi Antonio
Televisione e politica negli anni Sessanta
libro di Catolfi Antonio 
edizioni Quattroventi collana Scrittura e comunicazione
€ 18.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00

-15%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Old media, new media. Tecniche e teorie dai vecchi ai nuovi media"