ricerca
avanzata

One thousand and one ways of reading a brand - 9788833290690

di Maria Catricalà edito da Milella, 2019

  • € 30.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 33.50
  • Risparmi il 5% (€ 1.50)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: One thousand and one ways of reading a brand
  • AutoreMaria Catricalà
  • Editore: Milella
  • Collana: Quaderni di Symbolon , Nr. 4
  • Data di Pubblicazione: 2019
  • Genere: LINGUISTICA
  • Pagine: 208
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 12
  • ISBN-10: 8833290697
  • ISBN-13:  9788833290690

 

One thousand and one ways of reading a brand: One thousand and one ways of reading a brand

Promozione Il libro "One thousand and one ways of reading a brand" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "One thousand and one ways of reading a brand"

Altri libri con autore: Catricalà Maria
Spazi e linguaggi «di moda». Ricerche sull'«homo vestiens» libro di Catricalà Maria
Spazi e linguaggi «di moda». Ricerche sull'«homo vestiens»
libro di Catricalà Maria 
edizioni Rubbettino collana Varia
€ 20.00

-5%

Pubblicità fa rima con identità libro di Catricalà Maria
Pubblicità fa rima con identità
libro di Catricalà Maria 
edizioni Rubbettino collana Varia
€ 16.00
€ 15.20
Linguistica e giornalismo. Metodologie d'analisi a confronto libro di Catricalà Maria
Linguistica e giornalismo. Metodologie d'analisi a confronto
libro di Catricalà Maria 
edizioni Aracne
€ 13.00
Linguistica e vaghezza. Il caso di pseudo libro di Catricalà Maria
Linguistica e vaghezza. Il caso di pseudo
libro di Catricalà Maria 
edizioni Il Calamo collana Lingue, linguaggi, metalinguaggio
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
O réclame & o reclamo. Divagazioni logologiche intorno alla pubblicità libro di Dragotto F. (cur.)
O réclame & o reclamo. Divagazioni logologiche intorno alla pubblicità
libro di Dragotto F. (cur.) 
edizioni Universitalia
disponibilità immediata
€ 12.00
Subcultura e lingua giovanile in Italia. Hip-hop e dintorni libro di Scholz Arno
Subcultura e lingua giovanile in Italia. Hip-hop e dintorni
libro di Scholz Arno 
edizioni Aracne collana Studi linguistici e storia lingua ital.
disponibilità immediata
€ 16.00
L'italiano di oggi. Fenomeni, problemi, prospettive libro di Frenguelli Gianluca Dardano Maurizio
L'italiano di oggi. Fenomeni, problemi, prospettive
libro di Frenguelli Gianluca  Dardano Maurizio 
edizioni Aracne collana Studi linguistici e storia lingua ital.
disponibilità immediata
€ 14.00
La geografia della mediazione linguistico-culturale libro di Miller D. R. (cur.) Pano A. (cur.)
La geografia della mediazione linguistico-culturale
libro di Miller D. R. (cur.)  Pano A. (cur.) 
edizioni Dupress collana I quaderni di AlmaDL
disponibilità immediata
€ 21.00

-5%

Come non detto. Usi e abusi dei sottintesi libro di Domaneschi Filippo Penco Carlo
Come non detto. Usi e abusi dei sottintesi
libro di Domaneschi Filippo  Penco Carlo 
edizioni Laterza collana I Robinson. Letture
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Le guerre per la lingua. Piegare l'italiano per darsi ragione libro di Lombardi Vallauri Edoardo
Le guerre per la lingua. Piegare l'italiano per darsi ragione
libro di Lombardi Vallauri Edoardo 
edizioni Einaudi collana Vele
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "One thousand and one ways of reading a brand"