ricerca
avanzata

One thousand and one ways of reading a brand - 9788833290690

di Maria Catricalà edito da Milella, 2019

  • Prezzo di Copertina: € 30.00
  • € 28.50
  • Risparmi il 5% (€ 1.50)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: One thousand and one ways of reading a brand
  • AutoreMaria Catricalà
  • Editore: Milella
  • Collana: Quaderni di Symbolon , Nr. 4
  • Data di Pubblicazione: 2019
  • Genere: LINGUISTICA
  • Pagine: 208
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 12
  • ISBN-10: 8833290697
  • ISBN-13:  9788833290690

 

One thousand and one ways of reading a brand: One thousand and one ways of reading a brand

Promozione Il libro "One thousand and one ways of reading a brand" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "One thousand and one ways of reading a brand"

Altri libri con autore: Catricalà Maria

-15%

Spazi e linguaggi «di moda». Ricerche sull'«homo vestiens» libro di Catricalà Maria
Spazi e linguaggi «di moda». Ricerche sull'«homo vestiens»
libro di Catricalà Maria 
edizioni Rubbettino collana Varia
€ 20.00
€ 17.00

-15%

Pubblicità fa rima con identità libro di Catricalà Maria
Pubblicità fa rima con identità
libro di Catricalà Maria 
edizioni Rubbettino collana Varia
€ 16.00
€ 13.60
Linguistica e vaghezza. Il caso di pseudo libro di Catricalà Maria
Linguistica e vaghezza. Il caso di pseudo
libro di Catricalà Maria 
edizioni Il Calamo collana Lingue, linguaggi, metalinguaggio
€ 20.00
Linguistica e giornalismo. Metodologie d'analisi a confronto libro di Catricalà Maria
Linguistica e giornalismo. Metodologie d'analisi a confronto
libro di Catricalà Maria 
edizioni Aracne
€ 13.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
L'italiano di oggi. Fenomeni, problemi, prospettive libro di Frenguelli Gianluca Dardano Maurizio
L'italiano di oggi. Fenomeni, problemi, prospettive
libro di Frenguelli Gianluca  Dardano Maurizio 
edizioni Aracne collana Studi linguistici e storia lingua ital.
disponibilità immediata
€ 14.00
Subcultura e lingua giovanile in Italia. Hip-hop e dintorni libro di Scholz Arno
Subcultura e lingua giovanile in Italia. Hip-hop e dintorni
libro di Scholz Arno 
edizioni Aracne collana Studi linguistici e storia lingua ital.
disponibilità immediata
€ 16.00

-5%

Imparare a fare cose con le parole. Richieste, proposte, scuse in italiano lingua seconda libro di Nuzzo Elena
Imparare a fare cose con le parole. Richieste, proposte, scuse in italiano lingua seconda
libro di Nuzzo Elena 
edizioni Guerra Edizioni collana Aitla - Strumenti per la ricerca
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
La geografia della mediazione linguistico-culturale libro di Miller D. R. (cur.) Pano A. (cur.)
La geografia della mediazione linguistico-culturale
libro di Miller D. R. (cur.)  Pano A. (cur.) 
edizioni Dupress collana I quaderni di AlmaDL
disponibilità immediata
€ 21.00

-15%

Il monolinguismo dell'altro o la protesi d'origine libro di Derrida Jacques Berto G. (cur.)
Il monolinguismo dell'altro o la protesi d'origine
libro di Derrida Jacques  Berto G. (cur.) 
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Jacques Derrida. Opere scelte
disponibilità immediata
€ 14.50
€ 12.33
O réclame & o reclamo. Divagazioni logologiche intorno alla pubblicità libro di Dragotto F. (cur.)
O réclame & o reclamo. Divagazioni logologiche intorno alla pubblicità
libro di Dragotto F. (cur.) 
edizioni Universitalia
disponibilità immediata
€ 12.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "One thousand and one ways of reading a brand"