- Libreria
- >
- Libri
- >
- Sociolinguistica
- >
- One thousand and one ways of reading a brand
One thousand and one ways of reading a brand - 9788833290690
di Maria Catricalà edito da Milella, 2019
- Prezzo di Copertina: € 30.00
- € 28.50
-
Risparmi il 5% (€ 1.50)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: One thousand and one ways of reading a brand
- Autore: Maria Catricalà
- Editore: Milella
- Collana: Quaderni di Symbolon , Nr. 4
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: LINGUISTICA
- Pagine: 208
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 12
- ISBN-10: 8833290697
- ISBN-13: 9788833290690
One thousand and one ways of reading a brand: One thousand and one ways of reading a brand
Promozione Il libro "One thousand and one ways of reading a brand" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "One thousand and one ways of reading a brand"
-15%
Spazi e linguaggi «di moda». Ricerche sull'«homo vestiens»
libro di Catricalà Maria
edizioni Rubbettino collana Varia
-15%
Pubblicità fa rima con identità
libro di Catricalà Maria
edizioni Rubbettino collana Varia
Linguistica e vaghezza. Il caso di pseudo
libro di Catricalà Maria
edizioni Il Calamo collana Lingue, linguaggi, metalinguaggio
Linguistica e giornalismo. Metodologie d'analisi a confronto
libro di Catricalà Maria
edizioni Aracne
L'italiano di oggi. Fenomeni, problemi, prospettive
libro di Frenguelli Gianluca
Dardano Maurizio
edizioni Aracne collana Studi linguistici e storia lingua ital.
Subcultura e lingua giovanile in Italia. Hip-hop e dintorni
libro di Scholz Arno
edizioni Aracne collana Studi linguistici e storia lingua ital.
-5%
Imparare a fare cose con le parole. Richieste, proposte, scuse in italiano lingua seconda
libro di Nuzzo Elena
edizioni Guerra Edizioni collana Aitla - Strumenti per la ricerca
La geografia della mediazione linguistico-culturale
libro di Miller D. R. (cur.)
Pano A. (cur.)
edizioni Dupress collana I quaderni di AlmaDL
-15%
Il monolinguismo dell'altro o la protesi d'origine
libro di Derrida Jacques
Berto G. (cur.)
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Jacques Derrida. Opere scelte
O réclame & o reclamo. Divagazioni logologiche intorno alla pubblicità
libro di Dragotto F. (cur.)
edizioni Universitalia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "One thousand and one ways of reading a brand"