- Libreria
- >
- Libri
- >
- Sociolinguistica
- >
- One thousand and one ways of reading a brand
One thousand and one ways of reading a brand - 9788833290690
di Maria Catricalà edito da Milella, 2019
- € 30.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 33.50
-
Risparmi il 5% (€ 1.50)
Se ordini adesso questo prodotto ti sarà spedito entro il 18 Marzo prossimo.
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: One thousand and one ways of reading a brand
- Autore: Maria Catricalà
- Editore: Milella
- Collana: Quaderni di Symbolon , Nr. 4
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: LINGUISTICA
- Pagine: 208
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 12
- ISBN-10: 8833290697
- ISBN-13: 9788833290690
One thousand and one ways of reading a brand: One thousand and one ways of reading a brand
Promozione Il libro "One thousand and one ways of reading a brand" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "One thousand and one ways of reading a brand"

Spazi e linguaggi «di moda». Ricerche sull'«homo vestiens»
libro di Catricalà Maria
edizioni Rubbettino collana Varia
-5%

Pubblicità fa rima con identità
libro di Catricalà Maria
edizioni Rubbettino collana Varia

Linguistica e giornalismo. Metodologie d'analisi a confronto
libro di Catricalà Maria
edizioni Aracne

Linguistica e vaghezza. Il caso di pseudo
libro di Catricalà Maria
edizioni Il Calamo collana Lingue, linguaggi, metalinguaggio

O réclame & o reclamo. Divagazioni logologiche intorno alla pubblicità
libro di Dragotto F. (cur.)
edizioni Universitalia

Subcultura e lingua giovanile in Italia. Hip-hop e dintorni
libro di Scholz Arno
edizioni Aracne collana Studi linguistici e storia lingua ital.

L'italiano di oggi. Fenomeni, problemi, prospettive
libro di Frenguelli Gianluca
Dardano Maurizio
edizioni Aracne collana Studi linguistici e storia lingua ital.

La geografia della mediazione linguistico-culturale
libro di Miller D. R. (cur.)
Pano A. (cur.)
edizioni Dupress collana I quaderni di AlmaDL
-5%

Come non detto. Usi e abusi dei sottintesi
libro di Domaneschi Filippo
Penco Carlo
edizioni Laterza collana I Robinson. Letture
-5%

Le guerre per la lingua. Piegare l'italiano per darsi ragione
libro di Lombardi Vallauri Edoardo
edizioni Einaudi collana Vele
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "One thousand and one ways of reading a brand"