ricerca
avanzata

Le parole introvabili. Come è nata la vendita per corrispondenza in Italia - 9788883290220

di Maria Catricalà edito da Aida, 2001

  • € 22.21
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 27.21

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le parole introvabili. Come è nata la vendita per corrispondenza in Italia: Le parole introvabili. Come è nata la vendita per corrispondenza in Italia

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le parole introvabili. Come è nata la vendita per corrispondenza in Italia"

Altri libri con autore: Catricalà Maria

-5%

Spazi e linguaggi «di moda». Ricerche sull'«homo vestiens» libro di Catricalà Maria
Spazi e linguaggi «di moda». Ricerche sull'«homo vestiens»
libro di Catricalà Maria 
edizioni Rubbettino collana Varia
€ 20.00
€ 19.00

-5%

One thousand and one ways of reading a brand libro di Catricalà Maria
One thousand and one ways of reading a brand
libro di Catricalà Maria 
edizioni Milella collana Quaderni di Symbolon
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50

-5%

Pubblicità fa rima con identità libro di Catricalà Maria
Pubblicità fa rima con identità
libro di Catricalà Maria 
edizioni Rubbettino collana Varia
€ 16.00
€ 15.20
Linguistica e vaghezza. Il caso di pseudo libro di Catricalà Maria
Linguistica e vaghezza. Il caso di pseudo
libro di Catricalà Maria 
edizioni Il Calamo collana Lingue, linguaggi, metalinguaggio
€ 20.00
Linguistica e giornalismo. Metodologie d'analisi a confronto libro di Catricalà Maria
Linguistica e giornalismo. Metodologie d'analisi a confronto
libro di Catricalà Maria 
edizioni Aracne
€ 13.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le parole introvabili. Come è nata la vendita per corrispondenza in Italia"