- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le parole introvabili. Come è nata la vendita per corrispondenza in Italia
Le parole introvabili. Come è nata la vendita per corrispondenza in Italia - 9788883290220
di Maria Catricalà edito da Aida, 2001
- € 22.21
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 27.21
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le parole introvabili. Come è nata la vendita per corrispondenza in Italia
- Autore: Maria Catricalà
- Editore: Aida
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita per corrispondenza
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8883290224
- ISBN-13: 9788883290220
Le parole introvabili. Come è nata la vendita per corrispondenza in Italia: Le parole introvabili. Come è nata la vendita per corrispondenza in Italia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le parole introvabili. Come è nata la vendita per corrispondenza in Italia"
-5%
Spazi e linguaggi «di moda». Ricerche sull'«homo vestiens»
libro di Catricalà Maria
edizioni Rubbettino collana Varia
€ 20.00
€ 19.00
-5%
One thousand and one ways of reading a brand
libro di Catricalà Maria
edizioni Milella collana Quaderni di Symbolon
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50
-5%
Pubblicità fa rima con identità
libro di Catricalà Maria
edizioni Rubbettino collana Varia
€ 16.00
€ 15.20
Linguistica e vaghezza. Il caso di pseudo
libro di Catricalà Maria
edizioni Il Calamo collana Lingue, linguaggi, metalinguaggio
€ 20.00
Linguistica e giornalismo. Metodologie d'analisi a confronto
libro di Catricalà Maria
edizioni Aracne
€ 13.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le parole introvabili. Come è nata la vendita per corrispondenza in Italia"