- Libreria
- >
- Libri
- >
- Politica
- >
- Propaganda politica
- >
- (E)lezioni di successo. Manuale di marketing politico
(E)lezioni di successo. Manuale di marketing politico - 9788845311987
di Alberto Cattaneo Paolo Zanetto edito da Etas, 2003
- € 24.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: (E)lezioni di successo. Manuale di marketing politico
- Autori : Alberto Cattaneo Paolo Zanetto
- Editore: Etas
- Collana: Marketing e vendite
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: scienza politica
- Argomenti : Propaganda politica Marketing
- Pagine: 308
- Dimensioni mm: 22 x 14 x 1
- ISBN-10: 8845311988
- ISBN-13: 9788845311987
(E)lezioni di successo. Manuale di marketing politico: Se il ruolo del marketing nel lancio e nel sostegno di un nuovo prodotto o servizio è riconosciuto in ogni settore, rischia invece di non essere ancora altrettanto evidente quando il "prodotto" in gioco è un politico con il suo programma. Il contributo delle tecniche e degli strumenti del marketing alla costruzione di una proposta politica convincente è stato però ampiamente dimostrato dall'esperienza americana e, a partire dagli anni Novanta, il marketing politico ha iniziato a trovare applicazione anche in Italia. In questo volume gli autori espongono in modo sistematico i principi del marketing politico, senza abbandonare mai un'impostazione essenzialmente pratica e operativa.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "(E)lezioni di successo. Manuale di marketing politico"
-15%
Propaganda. L'arte di manipolare l'opinione pubblica
libro di Bernays Edward L.
edizioni Piano B collana La mala parte
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "(E)lezioni di successo. Manuale di marketing politico"