ricerca
avanzata

(E)lezioni di successo. Manuale di marketing politico - 9788845311987

di Alberto Cattaneo Paolo Zanetto edito da Etas, 2003

  • € 24.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

(E)lezioni di successo. Manuale di marketing politico: Se il ruolo del marketing nel lancio e nel sostegno di un nuovo prodotto o servizio è riconosciuto in ogni settore, rischia invece di non essere ancora altrettanto evidente quando il "prodotto" in gioco è un politico con il suo programma. Il contributo delle tecniche e degli strumenti del marketing alla costruzione di una proposta politica convincente è stato però ampiamente dimostrato dall'esperienza americana e, a partire dagli anni Novanta, il marketing politico ha iniziato a trovare applicazione anche in Italia. In questo volume gli autori espongono in modo sistematico i principi del marketing politico, senza abbandonare mai un'impostazione essenzialmente pratica e operativa.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "(E)lezioni di successo. Manuale di marketing politico"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Propaganda. L'arte di manipolare l'opinione pubblica libro di Bernays Edward L.
Propaganda. L'arte di manipolare l'opinione pubblica
libro di Bernays Edward L. 
edizioni Piano B collana La mala parte
disponibilità immediata
€ 11.50
€ 9.78

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "(E)lezioni di successo. Manuale di marketing politico"