- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Storia economica
- >
- Nascita e sviluppo dell'impresa commerciale moderna. Aspetti introduttivi
Nascita e sviluppo dell'impresa commerciale moderna. Aspetti introduttivi - 9788814117121
di Cattaneo C. B. (cur.) edito da Giuffrè, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nascita e sviluppo dell'impresa commerciale moderna. Aspetti introduttivi
- Autore: Cattaneo C. B. (cur.)
- Editore: Giuffrè
- Collana: Univ. Pavia-Collana di diritto e economia
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Aziende commerciali
- Pagine: 222
- Curatore: Cattaneo C. B.
- ISBN-10: 8814117128
- ISBN-13: 9788814117121
Sommario: 'impresa commerciale come impresadi servizi - a regolamentazione normativadel'attività commerciale in Italia - 'evoluzionedei rapporti tra industria edistribuzione - 'associazionismo commerciale - a ogisticadistributiva - adimensione relazionale nei rapporti tra industria edistribuzione - Il commercio elettronico - Il franchising come strumentodi internazionalizzazione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nascita e sviluppo dell'impresa commerciale moderna. Aspetti introduttivi"
-15%
Storia economica del mondo. Vol. 2: Dal XVIII secolo ai nostri giorni
libro di Cameron Rondo
Neal Larry
edizioni Il Mulino collana Le vie della civiltà
-5%
Il governo economico del mondo. 1933-2023
libro di Daunton Martin
edizioni Einaudi collana La biblioteca
Francesc Eiximenis. Il Dodicesimo libro del cristiano capp. 139-152 e 193-197. Lo statuto della moneta negli scritti di un frate Minore del secolo XIV
libro di Evangelisti Paolo
edizioni EUT collana Rei Nummariae Scriptores
-5%
Ascesa e declino dell'ordine neoliberale. L'America e il mondo nell'era del libero mercato
libro di Gerstle Gary
edizioni Neri Pozza collana I colibrì
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nascita e sviluppo dell'impresa commerciale moderna. Aspetti introduttivi"
Sommario: 'impresa commerciale come impresadi servizi - a regolamentazione normativadel'attività commerciale in Italia - 'evoluzionedei rapporti tra industria edistribuzione - 'associazionismo commerciale - a ogisticadistributiva - adimensione relazionale nei rapporti tra industria edistribuzione - Il commercio elettronico - Il franchising come strumentodi internazionalizzazione.