ricerca
avanzata

Il settore orafo. Strategie di prodotto, di marketing e di area - 9788814044809

di Carla Cattaneo Edoardo Sabbadin Roberta Virtuani edito da Giuffrè, 1993

  • € 16.53

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il settore orafo. Strategie di prodotto, di marketing e di area: Il settore orafo. Strategie di prodotto, di marketing e di area

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il settore orafo. Strategie di prodotto, di marketing e di area"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Grappa & consumatore libro di Centro documentazione grappa Luigi Bonollo (cur.)
Grappa & consumatore
libro di Centro documentazione grappa Luigi Bonollo (cur.) 
edizioni Agra collana Centro documentazione grappa Bonollo
disponibilità immediata
€ 18.00
Piano HACCP «macelleria». Software per l'autocontrollo alimentare. CD-ROM libro di Manzone Gaetano
Piano HACCP «macelleria». Software per l'autocontrollo alimentare. CD-ROM
libro di Manzone Gaetano 
edizioni M&M Associati collana Piani HACCP. Attività commerciali
disponibilità immediata
€ 150.00

-5%

Tecnologia del latte. Materie prime e processi di lavorazione libro di Salvadori Del Prato Ottavio
Tecnologia del latte. Materie prime e processi di lavorazione
libro di Salvadori Del Prato Ottavio 
edizioni Edagricole
disponibilità immediata
€ 65.00
€ 61.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il settore orafo. Strategie di prodotto, di marketing e di area"