- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie manifatturiere
- >
- Il settore orafo. Strategie di prodotto, di marketing e di area
Il settore orafo. Strategie di prodotto, di marketing e di area - 9788814044809
di Carla Cattaneo Edoardo Sabbadin Roberta Virtuani edito da Giuffrè, 1993
- € 16.53
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il settore orafo. Strategie di prodotto, di marketing e di area
- Autori : Carla Cattaneo Edoardo Sabbadin Roberta Virtuani
- Editore: Giuffrè
- Collana: Univ.Pavia-Dip.ricerche aziendali , Nr. 31
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: economia
- Argomento : Oreficeria
- Pagine: 290
- ISBN-10: 8814044805
- ISBN-13: 9788814044809
Il settore orafo. Strategie di prodotto, di marketing e di area: Il settore orafo. Strategie di prodotto, di marketing e di area
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il settore orafo. Strategie di prodotto, di marketing e di area"
Grappa & consumatore
libro di Centro documentazione grappa Luigi Bonollo (cur.)
edizioni Agra collana Centro documentazione grappa Bonollo
disponibilità immediata
€ 18.00
Piano HACCP «macelleria». Software per l'autocontrollo alimentare. CD-ROM
libro di Manzone Gaetano
edizioni M&M Associati collana Piani HACCP. Attività commerciali
disponibilità immediata
€ 150.00
-5%
Tecnologia del latte. Materie prime e processi di lavorazione
libro di Salvadori Del Prato Ottavio
edizioni Edagricole
disponibilità immediata
€ 65.00
€ 61.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il settore orafo. Strategie di prodotto, di marketing e di area"