Marketing internazionale. Aspetti introduttivi - 9788879210423
di Carla Cattaneo edito da ISDAF, 1995
- € 12.91
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing internazionale. Aspetti introduttivi
- Autore: Carla Cattaneo
- Editore: ISDAF
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 197
- ISBN-10: 8879210424
- ISBN-13: 9788879210423
Marketing internazionale. Aspetti introduttivi: Marketing internazionale. Aspetti introduttivi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing internazionale. Aspetti introduttivi"
Giornata di orientamento alla professione dello psicologo. Atti del Convegno (1º Febbraio 2020)
libro di
edizioni SE.F.A.P.
disponibilità immediata
€ 12.00
Il bilancio. Analisi economiche per le decisioni e la comunicazione della performance
libro di
edizioni McGraw-Hill Education collana Collana di istruzione scientifica
disponibilità immediata
€ 38.00
-5%
L'arte ribelle. Storia del cabaret da Parigi a Milano. Dallo Chat Noir degli Idropatici al Derby del Gruppo Motore
libro di Oreglio Flavio
edizioni Sagoma collana Che storia!
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
So contare i giorni. Prove di vita fuori e dentro il carcere
libro di Daddiego Giuseppe
edizioni Stilo collana Mosaico
disponibilità immediata
€ 12.00
-5%
Harry Potter. Un anno magico
libro di Rowling J. K.
edizioni Salani collana Fuori collana Salani
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05
Santa Caterina Fieschi Adorno e i suoi apostoli di carità. Ettore Vernazza e la venerabile Battista Vernazza
libro di Pistarino Lidia
edizioni Velar collana Blu. Messaggeri d'amore
disponibilità immediata
€ 4.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing internazionale. Aspetti introduttivi"