- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Effetto country. Origini e mercati internazionali. Conta davvero l'origine geografica...
Effetto country. Origini e mercati internazionali. Conta davvero l'origine geografica nella promozione internazionale dell'offerta italiana? - 9788823841475
di Eleonora Cattaneo Carolina Guerini Anna Uslenghi edito da EGEA, 2006
- € 12.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 17.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Effetto country. Origini e mercati internazionali. Conta davvero l'origine geografica nella promozione internazionale dell'offerta italiana?
- Autori : Eleonora Cattaneo Carolina Guerini Anna Uslenghi
- Editore: EGEA
- Collana: Studi & ricerche
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 142
- Dimensioni mm: 175 x 170 x 11
- ISBN-10: 882384147X
- ISBN-13: 9788823841475
Effetto country. Origini e mercati internazionali. Conta davvero l'origine geografica nella promozione internazionale dell'offerta italiana?: Effetto country. Origini e mercati internazionali. Conta davvero l'origine geografica nella promozione internazionale dell'offerta italiana?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Effetto country. Origini e mercati internazionali. Conta davvero l'origine geografica nella promozione internazionale dell'offerta italiana?"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Effetto country. Origini e mercati internazionali. Conta davvero l'origine geografica nella promozione internazionale dell'offerta italiana?"