ricerca
avanzata

La determinazione e la rilevazione del «valore creato». Vol. 2: Vita aziendale e simbologia contabile - 9788813250300

di Catturi G. (cur.) edito da CEDAM, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La determinazione e la rilevazione del «valore creato». Vol. 2: Vita aziendale e simbologia contabile
  • Sottotitolo: Vita aziendale e simbologia contabile
  • AutoreCatturi G. (cur.)
  • Editore: CEDAM
  • Collana: Studi di ragioneria e ec. aziend. Monografie , Nr. 44
  • Data di Pubblicazione: 2004
  • Genere: economia
  • ArgomentoEconomia aziendale
  • Pagine: XII-248
  • Curatore: Catturi G.
  • Volume: 2
  • ISBN-10: 8813250304
  • ISBN-13:  9788813250300

 

La determinazione e la rilevazione del «valore creato». Vol. 2: Vita aziendale e simbologia contabile: La determinazione e la rilevazione del «valore creato». Vol. 2: Vita aziendale e simbologia contabile

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La determinazione e la rilevazione del «valore creato». Vol. 2: Vita aziendale e simbologia contabile"

Altri libri con autore: Catturi G. (cur.)
La determinazione e la rilevazione del «valore creato». Vol. 3: Piste di riflessione libro di Catturi G. (cur.)
La determinazione e la rilevazione del «valore creato». Vol. 3: Piste di riflessione
libro di Catturi G. (cur.) 
edizioni CEDAM collana Studi ragioneria economia aziend. Casi
€ 15.00
L'armonia della complessità della crescita allo sviluppo aziendale libro di Catturi G. (cur.)
L'armonia della complessità della crescita allo sviluppo aziendale
libro di Catturi G. (cur.) 
edizioni CEDAM collana Studi di ragioneria e ec. aziend. Monografie
€ 21.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05

-15%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 22.95
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne libro di Trunfio Nicola
Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne
libro di Trunfio Nicola 
edizioni Gesualdo Edizioni
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Barilla. Made in Italy libro di Briganti Annarita
Barilla. Made in Italy
libro di Briganti Annarita 
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Prada. Made in Italy libro di Briganti Annarita
Prada. Made in Italy
libro di Briganti Annarita 
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La determinazione e la rilevazione del «valore creato». Vol. 2: Vita aziendale e simbologia contabile"