ricerca
avanzata

La moda allo specchio. Comunicare la moda: strategie e professioni - 9788846452580

di Cavalca Altan Emanuela edito da Franco Angeli, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La moda allo specchio. Comunicare la moda: strategie e professioni: Nell'immaginario collettivo la comunicazione della moda è un mondo dorato, caratterizzato da feste, divertimento, belle donne, vip e, soprattutto, facili guadagni; nella realtà è un insieme di attività che richiedono specifiche competenze, elevata professionalità e, perché no, umiltà e sacrificio. In un mercato, quello della moda, sempre più povero di idee vere, la comunicazione assume un ruolo centrale; ma la sua efficacia dipenderà, sempre più, dalla qualità del prodotto e dalla capacità della comunicazione stessa, nelle sue varie forme, di fornire al potenziale acquirente stimoli razionali ed emozionali capaci di generare desiderio e indurre comportamenti di valutazioni e scelta. Il volume è una fotografia della realtà del settore.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La moda allo specchio. Comunicare la moda: strategie e professioni"

Altri libri con autore: Cavalca Altan Emanuela
L'anima del vestito nuovo. Per sapere, comprendere, scegliere tra le professioni nel mondo della moda libro di Cavalca Altan Emanuela
L'anima del vestito nuovo. Per sapere, comprendere, scegliere tra le professioni nel mondo della moda
libro di Cavalca Altan Emanuela 
edizioni Franco Angeli collana Manuali
€ 20.50
Moda e design in bilico. Nuove sfide e nuovi lavori libro di Cavalca Altan Emanuela
Moda e design in bilico. Nuove sfide e nuovi lavori
libro di Cavalca Altan Emanuela 
edizioni Franco Angeli collana Manuali
€ 24.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La moda allo specchio. Comunicare la moda: strategie e professioni"