- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie della moda e dell’estetica
- >
- La moda allo specchio. Comunicare la moda: strategie e professioni
La moda allo specchio. Comunicare la moda: strategie e professioni - 9788846452580
di Cavalca Altan Emanuela edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La moda allo specchio. Comunicare la moda: strategie e professioni
- Autore: Cavalca Altan Emanuela
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 133
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Moda
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8846452585
- ISBN-13: 9788846452580
La moda allo specchio. Comunicare la moda: strategie e professioni: Nell'immaginario collettivo la comunicazione della moda è un mondo dorato, caratterizzato da feste, divertimento, belle donne, vip e, soprattutto, facili guadagni; nella realtà è un insieme di attività che richiedono specifiche competenze, elevata professionalità e, perché no, umiltà e sacrificio. In un mercato, quello della moda, sempre più povero di idee vere, la comunicazione assume un ruolo centrale; ma la sua efficacia dipenderà, sempre più, dalla qualità del prodotto e dalla capacità della comunicazione stessa, nelle sue varie forme, di fornire al potenziale acquirente stimoli razionali ed emozionali capaci di generare desiderio e indurre comportamenti di valutazioni e scelta. Il volume è una fotografia della realtà del settore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La moda allo specchio. Comunicare la moda: strategie e professioni"
L'anima del vestito nuovo. Per sapere, comprendere, scegliere tra le professioni nel mondo della moda
libro di Cavalca Altan Emanuela
edizioni Franco Angeli collana Manuali
Moda e design in bilico. Nuove sfide e nuovi lavori
libro di Cavalca Altan Emanuela
edizioni Franco Angeli collana Manuali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La moda allo specchio. Comunicare la moda: strategie e professioni"