ricerca
avanzata

Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B - 9788835136583

di Lorenzo Cavalieri edito da Franco Angeli, 2022

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B: Suggerimenti pratici e attuabili per rispondere nel migliore dei modi alla domanda che ogni "cacciatore di business" si pone: "Come posso ottenere un appuntamento con un potenziale cliente?". Questo libro spiega come costruire concretamente un progetto rivisitando le strategie più tradizionali (la telefonata a freddo, l'invio di materiale promozionale, la gestione di eventi di settore) nel contesto del networking digitale e del remote working. Partendo da queste considerazioni, il manuale propone un metodo per strutturare il processo di Business Development, con particolare riferimento al mondo del B2B (aziende e partite IVA che vendono ad altre aziende e partite IVA), spiegando come costruire concretamente un progetto di "caccia" ai nuovi clienti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B"

Altri libri con autore: Cavalieri Lorenzo

-5%

Il lavoro non è un posto libro di Cavalieri Lorenzo
Il lavoro non è un posto
libro di Cavalieri Lorenzo 
edizioni Vallardi A.
€ 12.00
€ 11.40

-5%

La moviola dei ricordi libro di Cavalieri Lorenzo
La moviola dei ricordi
libro di Cavalieri Lorenzo 
edizioni Sovera Edizioni collana Narrare
€ 14.00
€ 13.30

-55%

Vendere mi piace libro di Cavalieri Lorenzo
Vendere mi piace
libro di Cavalieri Lorenzo 
edizioni Vallardi A. collana Risposte
€ 12.00
€ 5.40
Ottantotto settembre libro di Cavalieri Lorenzo
Ottantotto settembre
libro di Cavalieri Lorenzo 
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci
€ 12.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B"