- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B
Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B - 9788835136583
di Lorenzo Cavalieri edito da Franco Angeli, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B
- Autore: Lorenzo Cavalieri
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 336
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 130
- ISBN-10: 883513658X
- ISBN-13: 9788835136583
Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B: Suggerimenti pratici e attuabili per rispondere nel migliore dei modi alla domanda che ogni "cacciatore di business" si pone: "Come posso ottenere un appuntamento con un potenziale cliente?". Questo libro spiega come costruire concretamente un progetto rivisitando le strategie più tradizionali (la telefonata a freddo, l'invio di materiale promozionale, la gestione di eventi di settore) nel contesto del networking digitale e del remote working. Partendo da queste considerazioni, il manuale propone un metodo per strutturare il processo di Business Development, con particolare riferimento al mondo del B2B (aziende e partite IVA che vendono ad altre aziende e partite IVA), spiegando come costruire concretamente un progetto di "caccia" ai nuovi clienti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B"
-5%
La moviola dei ricordi
libro di Cavalieri Lorenzo
edizioni Sovera Edizioni collana Narrare
-55%
Vendere mi piace
libro di Cavalieri Lorenzo
edizioni Vallardi A. collana Risposte
Ottantotto settembre
libro di Cavalieri Lorenzo
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B"