- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Amazon SEO. Strategie per emergere e vendere nel più grande negozio del mondo
Amazon SEO. Strategie per emergere e vendere nel più grande negozio del mondo - 9788850334773
di Margherita Cavallin Marco Ziero edito da Apogeo, 2019
- Prezzo di Copertina: € 19.90
- € 18.91
-
Risparmi il 5% (€ 0.99)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Amazon SEO. Strategie per emergere e vendere nel più grande negozio del mondo
- Autori : Margherita Cavallin Marco Ziero
- Editore: Apogeo
- Collana: Guida completa
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Commercio elettronico Web marketing
- Pagine: XV-125
- Dimensioni mm: 242 x 0 x 10
- ISBN-10: 885033477X
- ISBN-13: 9788850334773
Amazon SEO. Strategie per emergere e vendere nel più grande negozio del mondo: Più della metà degli utenti del web inizia a cercare i prodotti che vorrebbe acquistare direttamente su Amazon, di fatto la principale piattaforma mondiale di e-commerce. Per questo riuscire a emergere e essere visibili tra i risultati delle ricerche è un indiscutibile vantaggio per trovare potenziali clienti e incrementare le vendite. Questo manuale è una guida ragionata alla SEO su Amazon e accompagna il lettore dalla comprensione delle tecniche di ottimizzazione di base fino allo sviluppo di strategie mirate. Il punto di partenza è l'analisi delle peculiarità di Amazon e di come, quando e perché vendere su questo marketplace. Si passa poi alla definizione di una strategia SEO considerando i fattori on-site e off-site, le keyword e l'analisi dei competitor, per arrivare all'ottimizzazione di catalogo e descrizione dei prodotti e all'uso di immagini pertinenti e di qualità. Infine vengono presentati gli strumenti di promozione per creare campagne e aumentare le vendite. Una lettura sia per chi si occupa di SEO e vuole acquisire nuove competenze, sia per chi vuole usare Amazon come piattaforma per il proprio negozio, prodotto o brand.
More than half of the Web users start looking for the products they would like to buy directly at Amazon. Emerging and becoming visible among the results is therefore an indisputable advantage to increase sales and find potential customers. This Agile Handbook is a reasoned guide to SEO on the world's leading e-commerce platform that accompanies the reader from understanding basic optimization techniques to the development of strategies aimed at improving the sales of a catalogue. The starting point is that of any effective SEO strategy: The study of the keywords and the analysis of the competitors. It then goes on to optimize product data, through the use of persuasive and truthful descriptions, and the support of relevant and quality images. The positive reviews undoubtedly lead to traffic, as are important price adjustments, bids, the correct management of the out of stock and, finally, eventual adherence to the logistics of Amazon. A reading both for those who care about SEO and wants to acquire new skills, both for those who want to use Amazon as a marketplace for their shop or product.
Promozione Il libro "Amazon SEO. Strategie per emergere e vendere nel più grande negozio del mondo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Amazon SEO. Strategie per emergere e vendere nel più grande negozio del mondo"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Amazon SEO. Strategie per emergere e vendere nel più grande negozio del mondo"