Il Marketing degli enti locali. Criticità, strategie, operatività - 9788846411433
di Mauro Cavallone Luca Colleoni edito da Franco Angeli, 2000
- € 23.76
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il Marketing degli enti locali. Criticità, strategie, operatività
- Autori : Mauro Cavallone Luca Colleoni
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: Amministrazione
- Pagine: 298
- ISBN-10: 8846411439
- ISBN-13: 9788846411433
Il Marketing degli enti locali. Criticità, strategie, operatività: Dall'esame delle principali norme che regolano la pubblica amministrazione in ambito locale e dai risultati di una ricerca di mercato che ha coinvolto un campione di 1000 cittadini, gli autori hanno delineato un quadro delle esigenze e aspettative di amministratori e fruitori della "cosa pubblica". I dati raccolti hanno permesso di delineare un piano di marketing sociale che vuole consentire a chi "governa e gestisce" il comune di produrre, nel rispetto delle leggi e delle norme che ne regolano il funzionamento, iniziative e programmi ispirati all'analisi dei bisogni e delle aspettative di tutte le tipologie di persone (fisiche e giuridiche) presenti sul territorio.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing degli enti locali. Criticità, strategie, operatività"
Beta 1.4. Amore a-meno. Ediz. illustrata
libro di Longari Elisabetta
edizioni Prearo
La via delle fiabe. itinerari di scoperta e cura di sé
libro di Neyroz Paola
edizioni Tipografia Duc
-15%
Harry Potter e la pietra filosofale. Ediz. copertine De Lucchi. Vol. 1
libro di Rowling J. K.
Bartezzaghi S. (cur.)
edizioni Salani collana Fuori collana
Il treno della speranza. Con espansione online
libro di Mussini Cesare
edizioni EDISCO collana I coriandoli
-15%
Regina rossa
libro di Gómez-Jurado Juan
edizioni Fazi collana Darkside
-15%
Black money
libro di Roversi Paolo
edizioni SEM collana Universale Economica Feltrinelli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing degli enti locali. Criticità, strategie, operatività"