ricerca
avanzata

Il Marketing degli enti locali. Criticità, strategie, operatività - 9788846411433

di Mauro Cavallone Luca Colleoni edito da Franco Angeli, 2000

  • € 23.76

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il Marketing degli enti locali. Criticità, strategie, operatività: Dall'esame delle principali norme che regolano la pubblica amministrazione in ambito locale e dai risultati di una ricerca di mercato che ha coinvolto un campione di 1000 cittadini, gli autori hanno delineato un quadro delle esigenze e aspettative di amministratori e fruitori della "cosa pubblica". I dati raccolti hanno permesso di delineare un piano di marketing sociale che vuole consentire a chi "governa e gestisce" il comune di produrre, nel rispetto delle leggi e delle norme che ne regolano il funzionamento, iniziative e programmi ispirati all'analisi dei bisogni e delle aspettative di tutte le tipologie di persone (fisiche e giuridiche) presenti sul territorio.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing degli enti locali. Criticità, strategie, operatività"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Beta 1.4. Amore a-meno. Ediz. illustrata libro di Longari Elisabetta
Beta 1.4. Amore a-meno. Ediz. illustrata
libro di Longari Elisabetta 
edizioni Prearo
disponibilità immediata
€ 18.00
La via delle fiabe. itinerari di scoperta e cura di sé libro di Neyroz Paola
La via delle fiabe. itinerari di scoperta e cura di sé
libro di Neyroz Paola 
edizioni Tipografia Duc
disponibilità immediata
€ 16.00

-15%

Harry Potter e la pietra filosofale. Ediz. copertine De Lucchi. Vol. 1 libro di Rowling J. K. Bartezzaghi S. (cur.)
Harry Potter e la pietra filosofale. Ediz. copertine De Lucchi. Vol. 1
libro di Rowling J. K.  Bartezzaghi S. (cur.) 
edizioni Salani collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Il treno della speranza. Con espansione online libro di Mussini Cesare
Il treno della speranza. Con espansione online
libro di Mussini Cesare 
edizioni EDISCO collana I coriandoli
disponibilità immediata
€ 11.80

-15%

Regina rossa libro di Gómez-Jurado Juan
Regina rossa
libro di Gómez-Jurado Juan 
edizioni Fazi collana Darkside
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-15%

Black money libro di Roversi Paolo
Black money
libro di Roversi Paolo 
edizioni SEM collana Universale Economica Feltrinelli
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 10.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing degli enti locali. Criticità, strategie, operatività"