ricerca
avanzata

La catena della fidelizzazione nelle imprese di servizi - 9788886285643

di Mauro Cavallone edito da San Marco (Ponteranica), 1996

  • € 15.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La catena della fidelizzazione nelle imprese di servizi: La catena della fidelizzazione nelle imprese di servizi

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La catena della fidelizzazione nelle imprese di servizi"

Altri libri con autore: Cavallone Mauro
L'approccio Tes marketing. Dal delivered mix alla fidelizzazione libro di Cavallone Mauro
L'approccio Tes marketing. Dal delivered mix alla fidelizzazione
libro di Cavallone Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa
€ 23.00
Il Tes Marketing. Presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione libro di Cavallone Mauro
Il Tes Marketing. Presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione
libro di Cavallone Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 19.00
Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità libro di Cavallone Mauro
Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità
libro di Cavallone Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 18.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La catena della fidelizzazione nelle imprese di servizi"