- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Servizi per i clienti
- >
- La catena della fidelizzazione nelle imprese di servizi
La catena della fidelizzazione nelle imprese di servizi - 9788886285643
di Mauro Cavallone edito da San Marco (Ponteranica), 1996
- € 15.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La catena della fidelizzazione nelle imprese di servizi
- Autore: Mauro Cavallone
- Editore: San Marco (Ponteranica)
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: problemi e servizi sociali
- Argomenti : Aziende di servizi Marketing
- Pagine: 172
- ISBN-10: 8886285647
- ISBN-13: 9788886285643
La catena della fidelizzazione nelle imprese di servizi: La catena della fidelizzazione nelle imprese di servizi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La catena della fidelizzazione nelle imprese di servizi"
L'approccio Tes marketing. Dal delivered mix alla fidelizzazione
libro di Cavallone Mauro
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa
€ 23.00
Il Tes Marketing. Presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione
libro di Cavallone Mauro
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 19.00
Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità
libro di Cavallone Mauro
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 18.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La catena della fidelizzazione nelle imprese di servizi"