ricerca
avanzata

La comunicazione integrata. Nuovi strumenti al servizio del mercato - 9788886285261

di Mauro Cavallone edito da San Marco, 1994

  • € 13.94

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La comunicazione integrata. Nuovi strumenti al servizio del mercato
  • AutoreMauro Cavallone
  • Editore: San Marco
  • Data di Pubblicazione: 1994
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: 192
  • ISBN-10: 8886285264
  • ISBN-13:  9788886285261

 

La comunicazione integrata. Nuovi strumenti al servizio del mercato: La comunicazione integrata. Nuovi strumenti al servizio del mercato

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione integrata. Nuovi strumenti al servizio del mercato"

Altri libri con autore: Cavallone Mauro
L'approccio Tes marketing. Dal delivered mix alla fidelizzazione libro di Cavallone Mauro
L'approccio Tes marketing. Dal delivered mix alla fidelizzazione
libro di Cavallone Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa
€ 23.00
Il Tes Marketing. Presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione libro di Cavallone Mauro
Il Tes Marketing. Presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione
libro di Cavallone Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 19.00
Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità libro di Cavallone Mauro
Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità
libro di Cavallone Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 18.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
D'infinito spazio libro di Morassutti Ernesto
D'infinito spazio
libro di Morassutti Ernesto 
edizioni Campanotto collana Zeta rifili.Collana cataloghi-brevi saggi
disponibilità immediata
€ 10.00
Il pensiero plurale. Filosofia: storia, testi, questioni. Per i Licei e gli Ist. magistrali. Con espansione online libro di Ruffaldi Enzo Carelli Piero Nicola Ubaldo
Il pensiero plurale. Filosofia: storia, testi, questioni. Per i Licei e gli Ist. magistrali. Con espansione online
libro di Ruffaldi Enzo  Carelli Piero  Nicola Ubaldo 
edizioni Loescher
disponibilità immediata
€ 29.90

-5%

Chi c'è tra i ritagli? Ediz. illustrata libro di Borando Silvia
Chi c'è tra i ritagli? Ediz. illustrata
libro di Borando Silvia 
edizioni minibombo
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 12.26

-55%

Piero Marussig (1879-1937). Catalogo generale libro di Colombo N. (cur.) Gian Ferrari C. (cur.) Pontiggia E. (cur.)
Piero Marussig (1879-1937). Catalogo generale
libro di Colombo N. (cur.)  Gian Ferrari C. (cur.)  Pontiggia E. (cur.) 
edizioni Silvana
disponibilità immediata
€ 130.00
€ 58.50

-5%

Sussurri libro di Audrain Ashley
Sussurri
libro di Audrain Ashley 
edizioni Rizzoli collana Rizzoli narrativa
disponibilità immediata
€ 18.50
€ 17.58

-5%

Il magico potere della persuasione libro di Chance Zoe
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe 
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
disponibilità immediata
€ 19.60
€ 18.62

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione integrata. Nuovi strumenti al servizio del mercato"