La comunicazione integrata. Nuovi strumenti al servizio del mercato - 9788886285261
di Mauro Cavallone edito da San Marco, 1994
- € 13.94
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione integrata. Nuovi strumenti al servizio del mercato
- Autore: Mauro Cavallone
- Editore: San Marco
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8886285264
- ISBN-13: 9788886285261
La comunicazione integrata. Nuovi strumenti al servizio del mercato: La comunicazione integrata. Nuovi strumenti al servizio del mercato
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione integrata. Nuovi strumenti al servizio del mercato"
L'approccio Tes marketing. Dal delivered mix alla fidelizzazione
libro di Cavallone Mauro
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa
€ 23.00
Il Tes Marketing. Presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione
libro di Cavallone Mauro
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 19.00
Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità
libro di Cavallone Mauro
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 18.50
D'infinito spazio
libro di Morassutti Ernesto
edizioni Campanotto collana Zeta rifili.Collana cataloghi-brevi saggi
disponibilità immediata
€ 10.00
Il pensiero plurale. Filosofia: storia, testi, questioni. Per i Licei e gli Ist. magistrali. Con espansione online
libro di Ruffaldi Enzo
Carelli Piero
Nicola Ubaldo
edizioni Loescher
disponibilità immediata
€ 29.90
-5%
Chi c'è tra i ritagli? Ediz. illustrata
libro di Borando Silvia
edizioni minibombo
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 12.26
-55%
Piero Marussig (1879-1937). Catalogo generale
libro di Colombo N. (cur.)
Gian Ferrari C. (cur.)
Pontiggia E. (cur.)
edizioni Silvana
disponibilità immediata
€ 130.00
€ 58.50
-5%
Sussurri
libro di Audrain Ashley
edizioni Rizzoli collana Rizzoli narrativa
disponibilità immediata
€ 18.50
€ 17.58
-5%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
disponibilità immediata
€ 19.60
€ 18.62
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione integrata. Nuovi strumenti al servizio del mercato"