ricerca
avanzata

Incontro con il marketing - 9788886285384

di Mauro Cavallone edito da San Marco (Ponteranica), 1994

  • € 16.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Incontro con il marketing: Incontro con il marketing

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Incontro con il marketing"

Altri libri con autore: Cavallone Mauro

-5%

L'approccio Tes marketing. Dal delivered mix alla fidelizzazione libro di Cavallone Mauro
L'approccio Tes marketing. Dal delivered mix alla fidelizzazione
libro di Cavallone Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa
€ 23.00
€ 21.85

-5%

Il Tes Marketing. Presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione libro di Cavallone Mauro
Il Tes Marketing. Presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione
libro di Cavallone Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 19.00
€ 18.05

-5%

Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità libro di Cavallone Mauro
Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità
libro di Cavallone Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 18.50
€ 17.58
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram libro di Marchetto Enrico
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Incontro con il marketing"