ricerca
avanzata

Incontro con il marketing - 9788886285384

di Mauro Cavallone edito da San Marco (Ponteranica), 1994

  • € 16.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Incontro con il marketing: Incontro con il marketing

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Incontro con il marketing"

Altri libri con autore: Cavallone Mauro
L'approccio Tes marketing. Dal delivered mix alla fidelizzazione libro di Cavallone Mauro
L'approccio Tes marketing. Dal delivered mix alla fidelizzazione
libro di Cavallone Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa
€ 23.00
Il Tes Marketing. Presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione libro di Cavallone Mauro
Il Tes Marketing. Presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione
libro di Cavallone Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 19.00
Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità libro di Cavallone Mauro
Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità
libro di Cavallone Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 18.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Incontro con il marketing"