- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento
Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento - 9788830715486
di Cavazza D. (cur.) edito da EMI, 2006
- € 22.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento
- Autore: Cavazza D. (cur.)
- Editore: EMI
- Collana: Strumenti
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: problemi e servizi sociali
- Argomenti : Enti senza scopo di lucro Comunicazione
- Pagine: 352
- Curatore: Cavazza D.
- ISBN-10: 8830715484
- ISBN-13: 9788830715486
Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento: Come dare ad operatori e manager del cambiamento sociale un riferimento efficace ed aggiornato per il loro impegno culturale, sociale e civile? Esiste una vera e propria "disciplina del campaigning", un corpus organizzato di pratiche professionali specifiche di tale ambito? Quali sono i rapporti tra campaigning, fundraising e comunicazione? Per rispondere a tali interrogativi nasce questo primo libro italiano sulle campagne non profit. Organizzazioni non profit, sindacati, chiese, enti e istituzioni locali realizzano sempre più spesso campagne sociali, in ambito locale, nazionale o internazionale. Questo volume espone la "disciplina" del "fare campagne" (campaigning) con istruzioni e "segreti del mestiere".
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento"
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento"