- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Il linguaggio nelle comunicazioni aziendali. Come migliorare le comunicazioni...
Il linguaggio nelle comunicazioni aziendali. Come migliorare le comunicazioni interne (personali, con il gruppo, con i vari reparti) ed esterne (con i clienti...) - 9788846415158
di Giorgio Cavazza Vitaliano Kettlitz edito da Franco Angeli, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il linguaggio nelle comunicazioni aziendali. Come migliorare le comunicazioni interne (personali, con il gruppo, con i vari reparti) ed esterne (con i clienti...)
- Autori : Giorgio Cavazza Vitaliano Kettlitz
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 201
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8846415159
- ISBN-13: 9788846415158
Il linguaggio nelle comunicazioni aziendali. Come migliorare le comunicazioni interne (personali, con il gruppo, con i vari reparti) ed esterne (con i clienti...): Il linguaggio nelle comunicazioni aziendali. Come migliorare le comunicazioni interne (personali, con il gruppo, con i vari reparti) ed esterne (con i clienti...)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il linguaggio nelle comunicazioni aziendali. Come migliorare le comunicazioni interne (personali, con il gruppo, con i vari reparti) ed esterne (con i clienti...)"
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il linguaggio nelle comunicazioni aziendali. Come migliorare le comunicazioni interne (personali, con il gruppo, con i vari reparti) ed esterne (con i clienti...)"