- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Cammini d'Italia. Analisi storica, geografica e delle strategie di marketing
Cammini d'Italia. Analisi storica, geografica e delle strategie di marketing - 9788894483338
di Giacomo Cavuta Di Giovanni Matteo edito da Il Capoverso, 2024
- Prezzo di Copertina: € 23.00
- € 21.85
-
Risparmi il 5% (€ 1.15)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Cammini d'Italia. Analisi storica, geografica e delle strategie di marketing
- Autori : Giacomo Cavuta Di Giovanni Matteo
- Editore: Il Capoverso
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8894483339
- ISBN-13: 9788894483338
Cammini d'Italia. Analisi storica, geografica e delle strategie di marketing: Cammini d'Italia. Analisi storica, geografica e delle strategie di marketing
Promozione Il libro "Cammini d'Italia. Analisi storica, geografica e delle strategie di marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cammini d'Italia. Analisi storica, geografica e delle strategie di marketing"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cammini d'Italia. Analisi storica, geografica e delle strategie di marketing"