- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La private label nei percorsi di modernizzazione del trade
La private label nei percorsi di modernizzazione del trade - 9788834878491
di Francesca Ceccacci edito da Giappichelli, 2013
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 17.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La private label nei percorsi di modernizzazione del trade
- Autore: Francesca Ceccacci
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: XI-147
- ISBN-10: 8834878493
- ISBN-13: 9788834878491
La private label nei percorsi di modernizzazione del trade: La private label nei percorsi di modernizzazione del trade
Promozione Il libro "La private label nei percorsi di modernizzazione del trade" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La private label nei percorsi di modernizzazione del trade"
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La private label nei percorsi di modernizzazione del trade"